Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Mi sa che stai facendo un po' di confusione. Non ho capito cosa pensi di collegare con una porta USB.....
Cmq per vedere le foto la soluzione migliore è certamente collegare il plasma al pc se questo ha un'iscita DVI da collegare alla porta hdmi del pc. Tutti o quasi i lettori DVD leggono i file jpg delle foto ma la qualità di visione è generalmente pessima.
Con l'ingresso usb pensavo di collegare un lettore di multicard per vedere le foto appunto.... ora cmq mi sto informando per il 7900 lg che oltre a registrare ha la possibilità di visionare multicard e in aggiunta ha inoltre l'uscita hdmi. Cosa ne pensi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Qualcuno potrebbe spiegare i motivi della diffusa diffidenza verso il modello 42RXE?
Ciao, il 42 ha un pannello nec ed è completamente differente dalla serie 436, in più se non sbaglio aveva un pò di problemi con il sintonizzatore interno.
Ciao;)
-
Beh, alla fine ho trovato un 436RXE + hard disk/dvd recorder 433 in offerta da T*ony. Me lo consegnano Venerdì prox (è in un altro centro). Speriamo di aver fatto la scelta giusta e di non pentirmene...:)
-
Dubito che ti possa pentire di quello a lungo considerato come il top dei Plasma... :)
-
Pannelli 43
Citazione:
Originariamente scritto da Marco74
Allora, facciamo un pò di chiarezza....
Mi ha detto il mio amico da Euronics che il pioneer 42 rxe monta un pannello non pioneer , mentre il 43 rxe è fatto tutto in casa pioneer, con pannello di ultima generazione!!
A detta sua è tutto un'altra cosa !!!
E se me lo dice lui ci credo , visto poi anche la differenza di prezzo ......
Salutoni
Marco
Il tuo amico da Euronics non trova più questi pannelli 43?