Azzo .... per il 18 ..... sono impegnato, con le vacanze :D
ciao :cool:
MAGNONI :eek:
Visualizzazione Stampabile
Azzo .... per il 18 ..... sono impegnato, con le vacanze :D
ciao :cool:
MAGNONI :eek:
Obi,io aderisco con entusiasmo.L'unico problema e' che tutti i mercoledi' frequento il corso preparto con mia moglie,dunque debbo portare anche lei,e poi,partendo dall'Isola Tiberina all 21,mi occorre il tempo per arrivare.Se ci organizziamo per una cosa non troppo presto,non c'e' alcun problema;)
Ok, giangi.
Che venga anche lei non porta nessun problema, tutt'altro.
Spero che non si annoi, piuttosto.
La cena è alle 20:40. Vuol dire che ti facciamo lasciare l'antipasto (sempre che non sparisca in qualche bocca famelica).
OK Maestro,tentero' anch'io di uscire un quarto d'ora prima.Piuttosto,lasciami,magari in privato,un tuo recapito telefonico assieme a nome e indirizzo del posto,cosi' per qualsiasi evenienza posso contattarti.;)
'mmazza obi ... ma dove ci porti ... no luci citta' ... fuori dal raccordo ....Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
... porto i soldi contati!
:D :D :D
Quanto alla mia adesione come al solito la posso dare al 50% con conferma solo il giorno precedente l'evento.
Se posso dare una preferenza: il 18 perche' il 25 staro' quasi con le valigie in mano per le vacanze.
Il thread ufficiale della cena è qui.
Ragazzi,
chiedo venia al Presidente, vicepresidente e presidente aggiunto, per non aver visto questo thread ed essermi inserito in modo "quasi clandestino" nelle discussioni delle cene... ;)
Vogliate accettare la mia umile richiesta di iscrizione e assieme alla richiesta le mie segnalazioni :) :
- Antica Birreria Viennese (via della croce - piazza di spagna) sono molto amico del proprietario, quindi volendo qualche convenzione si puo' fare, hanno uno chef che prepara piatti tipici viennesi ma anche italiani.
- Acquolina: assolutamente notevole il pesce, ambiente raffinato, prezzi non esagerati.
- Antica Pesa a Trastevere, ambiente notevole, ottima cucina di pesce, un ristorante dove hanno mangiato tutte le star di Hollywood (da De Niro a Bruce Willis, passando per Di Caprio e Scorzese ...) :cool:
- Sant'Elia ai Parioli, terrazza splendida, arredo futuristico, ottimi piatti di pesce e aperitivo.
Miglior sito di recensioni enogastronomiche: Il Mangelo di Roma
Questi sono i primi ristoranti che mi sono venuti in mente, in realtà ne ho provati davvero molti, amo la sperimentazione "culinaria".
bye
Manuel
Benvenuto Manuel. :)
Mi impegno solennemente a farVi mangiare la migliore Pizza mai assaggiata in vita vostra, a Napoli, ovviamente (il locale sara' scelto in collaborazione con il Vs. vicepresidente spidertex).Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Chiedo, pertanto, di poter partecipare alla prossima cena a ottobre e valutare, cosi', la mia richiesta di iscrizione.
Bella mossa.
Devo dire che spidertex non sembra credere alla tua buona fede... :D
Cmq non ci sono problemi per la cena.
Vai e segnati. ;)
Già marchi male.Citazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
Infatti io non sono il vicepresidente, ma il Presidente Aggiunto.
Un po' di rispetto, per favore. Tutto ciò inficia la tua, ormai altamente improbabile, ammissione
ciao
Chiedo umilmente scusa Presidente Aggiunto, non sapevo della Vs. promozione ... :DCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
:ave:
Scuse accettate, ma continui a sbagliare.... nessuna promozione, nasco già Presidente AggiuntoCitazione:
Originariamente scritto da fadrianoc
ciao
Signori si nasce ... (cit)Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Ok, ora basta...
Se non la piantate di "fare ammuìna" vi espello (o espulgo? :D, meglio vi caccio :cool:) entrambi.