nessun problema con lo sky box HD
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
orizzontale......metterlo verticale mi scoccia parecchio e soprattutto non entra dato che è tutto organizzato diversamente. se continueranno i blocchi lo posizione verticale. la scheda in alto o in basso?
grazie
ragazzi sono tutte balle sia verticale che orizzontale è importante che il box (come tutte le elettroniche) possa dissipare il calore che genera. io l'ho posizionato al di sopra di tutte la pila di elettroniche è non ho problemi perchè sopra non c'è niente è quindi il calore viene dissipato naturalmente. pensate che poichè il box non ha un timer di spegnimento ed io mi addormento con la tv accesa con timer inserito, rimane acceso fino al mattino e problemi ZERO. penso che i vostri problemi derivano da difetti di alcuni box. credo che sia fisiologico siamo all'anno zero in quanto ad HD, pertanto siamo delle cavie. una parola la spenderei sulle trasmissioni che ci provengono dalla germania dicendo che si siamo sulla buona strada ma ancora tanto si deve fare sotto il profilo dell'audio che mi sembra troppo basso ed è ottenibile in DD 5.1 solo impostandolo su inglese. buona visione a tutti.