Citazione:
Originariamente scritto da kattivone
non ho ben capito, cmq a me lo fa anche se il tv è spento in stand-by per un bel po'... boh...certo che in alcuni momenti di silenzio (magari quando uno è concentrato) dà proprio fastidio
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da kattivone
non ho ben capito, cmq a me lo fa anche se il tv è spento in stand-by per un bel po'... boh...certo che in alcuni momenti di silenzio (magari quando uno è concentrato) dà proprio fastidio
Salve, sono molto interessato al modello 26lx60 o anche la serie lx6 non fa molta differenza per il sottoscritto, ma c'è un problema che purtroppo non riesco a risolvere, per questo chiedo lumi, ai signori che sapranno togliermi ogni dubbio:
1-Il tv è sprovvisto di vga, c'è un modo per connettere cmq al tv un cavo vga?
tramite adattatore come avviene per il modello lx2 della LG è possibile connettere il vga, alla porta hdmi?
e se la risposta è positiva, con quale perdita di qualità, nella trasformazione da analogico a digitale?
2-Con quale connessione è possibile mappare il pannello 1:1 ?
le due prese hdmi sono "lokkate" a risoluzioni standard 480p 720p 1080i, oppure accettano segnali "ibiridi" come il 768p?
Non ci posso credere che questo gioiellino non si possa mappare 1:1...
Sono oltremodo preoccupato della vga e della mappatura, perchè vorrei usarlo con xbox360 e pc...
Ho letto alcuni commenti positivi sul rendimento in component con la 360, ma cmq il segnale è sottoposto ad una riscalatura, e la cosa mi preoccupa, soprattutto non avendo il tv sotto gli occhi, non posso dare giudizi sulla predita di qualità...
vi sarei davvero grado se rispondeste a queste mie domande, in quanto le offerte su il tv in oggetto, sono oltremodo interessanti.
thx;)
ho un'altra domanda: ma quando il tv è spento in stand-by, quanto tempo bisogna premere sui tasti numerici del telecomando per farlo accendere? :rolleyes:
bisogna tenere premuto per una vita per farlo accendere :rolleyes:
c'erano problemi col server sorry
doppio sorry
ho un'altra domanda: ma quando il tv è spento in stand-by, quanto tempo bisogna premere sui tasti numerici del telecomando per farlo accendere? :rolleyes:
bisogna tenere premuto per una vita per farlo accendere :rolleyes:
Spronato da questa discussione, sto aspettando anch'io un TX-32LX60F.
All'inizio avevo pensato ad un 37", ma a parte il costo, avrei dovuto fare i salti mortali per sistemarlo.
Inoltre essendo anche un felice possessore di un VPR Panny 500, ho optato per un 32".
Sinceramente ho resistito parecchio prima di fare l'acquisto, cercando di sfruttare al massimo il mio vecchio CRT Panasonic, che purtroppo mi sta dicendo addio.
Quindi confermate le stesse caratteristiche del TX-32LX6F, a parte l'audio e il televideo ?
Brevemente potreste postare una tabella con i settaggi migliori !?
Grazie.
Ti riporto la mail dell ufficio tecnico panasonic:Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
in risposta alla cortese Sua riportata in calce, Le confermiamo che le differenze tra i due prodotti risiedono nella potenza audio.
Ringraziandola per aver contattato direttamente i nostri uffici cogliamo nel contempo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.
La mia richiesta era la differenza tra i due,eccettuato l'aspetto estetico...
Per i settaggi è molto semplice:disattivare tutti i controlli strani (filtri dinamici q-link ecc) e sistemare solo contrasto luminosità ecc. Alcuni settaggi li trovi nel thread del modello 32 pollici
questi filtri dinamici li tiene solo il 32 o anche il 26?
anche il 26 che io sappia! :D
P.S. Certo però che tra siti ufficiali,commerciali,uffici tecnici e marketing è un bel disastro mai che si mettessero d'accordo sulle caratteristiche!Corette magari :rolleyes:
e dove sono questi filtri? o meglio come sono chiamati?
perchè nel menù del mio 26 non li trovo...
L'ho preso,TX-32LX60F ritirato direttamente al loro negozio di Roma a 1.033 euri !
Che devo dire, ottimo, secondo me al top degli LCD.
E meno male che gli LCD avrebbero poco contrasto, questo è talmente luminoso e contrastato che sembra un plasma !
Con il DVD in component è semplicemente fantastico !
Contro
- Con uno schermo e una definizione del genere tutte le fonti tradizionali fanno schifo, persino con Sky non HD in scart, se ti avvicini vedi un sacco di difetti.
- Aspect Ratio : ma che cavolo combina il settaggio automatico ? Il 4:3 continua a vedersi in 16:9 e le immaggini sono tutte deformate. L'unico modo per vedere bene è 4:3 (ma mi sembra di avere un 26 pollici), 14:9 (il giusto compromesso) o zoom1 (qualità dell'immagine permettendo)
- La TV è talmente luminosa e contrastata che adesso, nei primi minuti di visione, le immagini con il videoproiettore mi sembrano scure
Regolazioni
Vi chiederei cortesemente di postare qui di seguito, una tabella con le vostre regolazioni preferite
X kattivone
Mi potresti dire che cosa intendi per filtri dinamici ?
Qual'è il thred di cui parli ?
Grazie.
x fabio_si
il filtro dinamico lo trovi premendo il tasto menu poi vai alla voce in fondo e disattiva il P-NR, io mettendo off in component con la xbox360 vedo un netto miglioramento in definizione:)
Citazione:
Originariamente scritto da Ipatx71
ho provato con la tv analogica e non noto alcuna differenza :confused:
Infatti anch'io, sia con il satellite che la tv analogica, differenze zero !Citazione:
Originariamente scritto da BlackZorro