Ho sorvolato anch'io il sito svizzero. Ma che significa...Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
TECHNISCHE DATEN
Bildauflösung 1024x768 Pixel
Ma è 1366 o 1024????
Visualizzazione Stampabile
Ho sorvolato anch'io il sito svizzero. Ma che significa...Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
TECHNISCHE DATEN
Bildauflösung 1024x768 Pixel
Ma è 1366 o 1024????
Ciao..quando ho visto i graffi nn l'ho nemmeno tirato fuori dalla scatola, quindi nn so se è girevole..la sigla del prodotto è "ty-st42p600w".
Il prezzo nn te lo so dire perchè ho comprato la verione kit, cioè compreso nel costo del televisore, 2299 euro con piedistallo.
Nessuno sa se nella scatola ci sono le istruzioni su come si monta il piedistallo?
Vorrei tornare sull'argomento collegamenti.
Non riuscirò a collegarlo con l'HTPC prima di due settimane e volevo sapere quali sono le differenze tra VGA e DVI.
Mi è sembrato di capire che finora nessuno è riuscito a mapparlo 1:1 con il collegamento DVI-HDMI, risulta comunque il migliore per qualità o è paragonabile al VGA mappato 1:1?
Esistono convertitori Scart RGB --> VGA, si ottengono risultati migliori o fondamentalmente è la stessa cosa?:confused:
Si ci sono le istruzioni, se credi ti dico pure le viti, praticamente devi prima serrare ad angolo i ue perni e non ti puoi sbagliare perchè poi dovresti ritrovarti altre 6 viti di acciaio di tre diverse lunghezze, e sono praticamente quelle che ti occorrono poi una volta infilato il pannello nei perni per fissarlo, adesso vedrai che delle tre la coppia più lunga non ti serve è fatta per il PV600, e quindi il gioco è fatto.Citazione:
Originariamente scritto da hondinas2000ina
Per montare gli angolini vedi che è semplicissimo hanno un senso obbligato sia per 42 che 37 ed anche destra sinistra, il 42 è proprio all'estremo del piedistallo.
Se ti serve maggiore dettaglio fai un fischio e complimenti:D
la base da tavolo ..costa 199€ da media w...
Premetto che non sono riuscito a seguire tutti i post con continuità e non so se se ne è già parlato in precedenza ma qualcuno mi può indicare le sostanziali differenze tra il PV500 ed il nuovo PV60 ?
Grazie
Ciao
;)
Mi è arrivato il PV60: ROTTO!! :muro:
portato a casa dal grossista, scartato e... la brutta sospresa:
il vetro che rimane dietro al pannello anteriore in frantumi!
Non ho potuta far altro che riportarlo mestamente indietro per aspettare il prossimo.
Impressioni del TV:
- la base (già montata, che mi guarda triste in saltotto) sembra solida e ben dimensionata
- i materiali costruttivi non un gran chè invece, da un oggetto che costa oltre 2000 euro mi sarei aspettato rifiniture superiori
- il pannello anteriore è di plastica (infrangibile a dispetto del suo collega interno), manca quello presente sulla serie 500, in cristallo, che ha dato problemi di riflessi ma un estetica migliore
Il punto forte di questo televisore in definitiva dovrebbe essere la qualità di visione e il rapporto qualità/prezzo.
Ora vi lascio perchè ho terminato i fazzolettini di carta e devo andare a comprarne un altro scatolone... :cry:
Se succede una cosa così a me mi impicco...:(Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
Ti siamo vicini in questo triste momento, ma stai tranquillo che tutto si risolverà
Ciao a tutti, volevo avvisarvi che ho contattato pana ita e ho chiesto quando arriverà in Italia il TH42PV600, mi hanno risposto che è imminente e in contemporanea con il loro nuovo catologo di primavera.
Non mi hanno detto la cifra, sob.
Ciao
....dimenticavo, il PV600 sostituisce il PV500
Ciao
Ed ancora non sappiamo se anche questo pannello ha il difetto del Contasto dinamico....:rolleyes:
è naturale!Citazione:
dimenticavo, il PV600 sostituisce il PV500
Da menù non è mensionato, ma dopo 1 sett di prove non ho avvertito i classici problemi dovuti al contrasto dinamico. Quindi deduco....... :DCitazione:
Originariamente scritto da P.L.
chissa' se uscira anche il 58 pollici come in giappone...:rolleyes:
Ho chiesto un pò in giro e mi hanno detto che il pv60 arriverà anche anche a Napoli la settimana prossima.
Solo il 42 però, il 37 non lo ordinano perchè dicono che è più difficile da vendere.