Questa opzione proprio non la conoscevo,non si finisce mai di imparare.grazie robwin;)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Visualizzazione Stampabile
Questa opzione proprio non la conoscevo,non si finisce mai di imparare.grazie robwin;)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Finalmente ieri pomeriggio mi hanno sostituito il PIO FDE con un XDE imballato.Installato tutto ok.
Per quanto riguarda il prolema della scheda video e la risoluzione non voglio più impazzire con il collegamento HDMI,visto che c'è il collegamento dedicato al PC via VGA.Collegato in questo modo la risoluzione parte subito in automatico in 1280/720 senza più alcun problema.
Domanda a chi ne sa di più :
Cosa perdo con questo collegamento?
Mi spiegate il discorso 50 o 60 hz sulla scheda video?
Grazie e ciao a tutti
bb prova a collegarlo con hdmi-dvi:D
Forse mi sono spiegato male,ma il collegamento è sempre stato DVi (scheda video) HDMI (nel PIO).Ho visionato alcuni filmati in HDTV e non vedo differenze tra il collegamento su citato e quello VGA impostato adesso,per cui penso che lo lascerò così.D'altronde se hanno riservato un apposito collegamento per PC un motivo ci sarà.Ciao
BBusa, in effetti via VGA e con un HTPC dovresti poterlo mappare 1:1 che resta sempre la soluzione migliore.
scusa la domanda,ma nn ho capito bene come mai hai sostituito l'FDE con l'XDE...è stato un accordo con il negoziante oppure sei andato alla Pioneer e hai pagato una differenza?Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Morpheus giusta osservazione. magari ha fatto una permuta, dando la differenza di listino più qualcosa di svalutazione.
se non ricordo male bb disse(nelle pagine posteriori) che il precedente tv era quello in esposozione,poi quando bb andò a vedere nel menù di servizio che il tv aveva più di 400 ore di programmazione,chiamò il negoziante per la sostituzione, che gli venne accordata.
Grazie sommer, gentile e professionale come sempre ;)
figurati:)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Gentilmente, essendo stato possessore del pv500, quali sono, se ci sono, le differenze tra i 2 plasma?:D
Vale la pena spendere in più per avere il pioneer?
Grazie e ciao!:)
Alla prima domanda rispondo: MOLTECitazione:
Originariamente scritto da P.L.
Alla seconda domanda rispondo: SI
;)
La tua risposta non vale:D .(Scherzo naturalmente :) ).Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Voglio quella di rasputin67 :D
Sai che manco a farlo apposta ero oggi davanti ad un Pana pv50 ed ad un Pioneer 43xde?
Sai cosa mi ha detto il negoziante? A parità di connessione devo tenerli separati o tutti vogliono il Pioneer. E credimi si nota eccome la differenza.
La prima cosa che ti salta all'occhio è la "granosità" delle immagini sul Pana, e come dire una fluidità molto maggiore sul Pio.
Ora sto zitto che tanto deve risponderti Rasputin :D
Ciao ;)
E' poco che ce l'ho il436XDE è un pò presto per fare dei paragoni visto che è in rodaggio e stò ancora cercando la regolazione migliore comunque per il momento posso dirti che io le uniche differenze che ho notato da neofita tra il 37PV500 e il 436XDE(dimensioni a parte:D )sono:il Pioneer esteticamente è FANTASTICO,ha molte piu funzioni da menu piu curate,una marea di regolazioni, e di semplice intuizione,mentre il PV500 è molto scarso in questo,il Pioneer ha maggior connessioni con il box esterno, DTT integrato(non MHP) e i neri un pelino superiori,per il resto è una bella lotta qualitativamente parlando,appena potrò usarlo con regolazioni definitive e con tutte le sorgenti collegate ti farò sapere qualcosa in piu.;)Citazione:
Originariamente scritto da P.L.