Ho bisogno di un'informazione sulla tv in questione: ho provato a guardare sul sito,ma non ho capito(il manuale dice una cosa,il sito un'altra).
La domanda è questa: la tv dispone di un ingresso dvi e di uno vga,o solo dell'ingresso dvi?
Visualizzazione Stampabile
Ho bisogno di un'informazione sulla tv in questione: ho provato a guardare sul sito,ma non ho capito(il manuale dice una cosa,il sito un'altra).
La domanda è questa: la tv dispone di un ingresso dvi e di uno vga,o solo dell'ingresso dvi?
solo ingresso DVI-I ma tramite adattatore DVI--->VGA puo' funzionare anche come ingresso analogico VGA.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
CiAO
;)
Perfetto,grazie mille per la risposta ;)
Un'altra domanda: dovendo collegare pc ed xbox 360,mi troverei quindi ad usare sempre la porta dvi; mi potete consigliare un buon switch per collegare entrambi,contemporaneamente,all'ingresso vga?
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...oduct/GL016268Citazione:
secondo me questo non dovrebbe essere male
ciao
Grazie ancora,penso proprio sia buono: ho una ciabatta della begl per le scart,e funziona ottimamente.
Allora, nella scatola insieme al TV c'e' gia' un cavo adattatore VGA/DVI-I lungo 1,5 metri.Citazione:
Se utilizzi anche il tuo PC in VGA, a questo punto potresti comperare un semplice switch VGA, risparmiando un bel po' di soldi anche in cavi e/o adattatori DVI, in quanto a te serivrebbero, oltre lo switch VGA, solo 2 cavi VGA/VGA, che ormai costano poco (e magari li hai gia'...).
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
In effetti potrei anche fare così e sì,i cavi li avrei,dato che due cavi vga in casa li ho e ho anche il cavo vga dell'xbox 36(quello ufficiale microsoft).
pero cosi perderebbe il piatto forte del tv LG ossia il collegamento in digitale....Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Ma mi pareva di aver capito che Onslaught esca in VGA analogico da XBox e PC ("mi potete consigliare un buon switch per collegare entrambi,contemporaneamente,all'ingresso vga?")...Citazione:
Originariamente scritto da gigo979
Ovviamente, se Onslaught avesse la DVI-I o D sul PC e volesse mandare il segnale digitale sul TV (invece che analogico), sarebbe allora necessario un switch DVI-I, altrimenti potrebbe usarne anche uno VGA.
Saluti
Eragon
Intanto ringrazio per i consigli,ma,nel tempo che è passato,ho visionato il samsung LE32R76B e mi sono venuti forti dubbi sull'acquisto dell'LX2R.
Quello che mi chiedo è se farei bene a comprare questo modello,che ormai non è tanto nuovo(ad esempio: la serie LB1R lg com'è? L'ho vista solo in un negozio,ma le tv erano collegate talmente male che era impossibile valutarne la qualità: erano tutte connesse all'antenna e si vedevano delle righe che viaggiavano su tutto lo schermo e,ripeto,questo su tutte le tv in esposizione),oppure se farei meglio ad optare per qualcosa di più nuovo: il samsung che ho nominato sopra,ad esempio,mi è sembrato molto,molto,molto migliore del modello precedente(l'R51)e non vorrei trovarmi a rimpiangere di aver comprato questa tv lg,salvo poi rendermi conto che,per risparmiare qualcosa(la pagherei decisamente meno dei modelli nuovi,questo sì),ho rinunciato a prestazioni molto migliori(e considerando che le tv lcd non sono ancora perfette,non è poco avere prestazioni molto migliori).
Sono fortemente indeciso.
Quanto costa scusa? Te lo chiedo perchè tutti i nuovi modelli (a parte samsung e phiilips) mi sembra costino meno di quelli vecchi.Citazione:
Per esempio i nuovi panasonic 6f e 60f costano 1200 e 1300 euro. Il nuovo modello lg (c2r?) ne costa 1100 (l'ho visto solo una volta e si vedeva troopo male per non avere i setting sputtanati da qualche avventore del centro commerciale).
Ho anche visto il nuovo 37 di lg (sempre lc2r) che vi vedeva molto meglio del 32 e costava sui 1600 euro. Fossi in te andrei sui nuovi modelli e me la prenderei comoda visto che 1200-1500 euro non sono bruscolini, oppure considerei un plasma a 37 (il panasonic nuovo da 37 non costa una follia e si vede molot bene)
Mi costerebbe 850€,ma perchè è un'offerta(immagino che vogliano vendere le rimanenze).
Per il resto l'unico limite che ho è quello della dimensione dello schermo: al massimo posso mettere un 32".
L'LC2R l'ho visto anche io e,sinceramente,non mi ha fatto una buona impressione(secondo me si vede peggio dell'LX2R).
Comunque penso che,forse,sia meglio comprare un modello più recente,non tanto per il prezzo(anche perchè i modelli che mi interessano,non costano meno di 1400-1500€),quanto per il fatto che sembrano nettamente migliori di quelli vecchi.
...Forse ho sbagliato la scelta del luogo per la mia domanda, ma è la prima volta che posto qui e devo capire bene come funziona.
Dal sito della Samsung leggo che, fra le altre differenze, i tv lcd 32R76B e 32R72B hanno la funzione Game Mode che invece non c'è nel tv 32M61B.
Di che si tratta?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
dodo
Ciao e benvenuto!Citazione:
Originariamente scritto da zerata
Questo e' un thread e' dedicato al TV lcd della LG modello 32LX2R.
Per fare la tua domanda cerca in questa sezione del forum "TV e display LCD" una discussione sui modelli Samsung di tuo interesse.
Se non ne trovassi, eventualmente apri una nuova discussione.
Saluti
Eragon
Ok, grazie.