....plasmone ordinato,dvd player(ancora indeciso fra il sammy e il denon 1920),adesso per il home theatre pensavo al sistema yamaha ysp1000, oppure???????... (fidanzata difficile per gli altoparlanti dietro)aiutoooooo!!!!!
Visualizzazione Stampabile
....plasmone ordinato,dvd player(ancora indeciso fra il sammy e il denon 1920),adesso per il home theatre pensavo al sistema yamaha ysp1000, oppure???????... (fidanzata difficile per gli altoparlanti dietro)aiutoooooo!!!!!
Questi sono i nick degli hitachisti al quale ho fatto l'adesivo " PERSONALIZZATO " quindi se siete in questa lista siete pregati di inviarmi tramite M.P. il vostro indirizzo con relativo nick per la spedizione, se poi non ve ne importa nulla fatemeo sapere comunque
1) Streethawk
2) Pcusim
3) Giagiara
4) Cricrigio
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato
13) Gabba
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) Dark Avenger
18) Ollo
19) Alexbattista
se non hai problemi di soldi e puoi spendere circa 2.000 €. prendi l'impianto che ho consigliato a iafaccio e vedi che la tua fidanzata ne resterà super impressionata.Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
mi sono perso...che impianto ha iafaccio???,mi sà che ti dovrò offrire le vacanze qui a pantelleria presidentissimo!!
GRAZIE ACCETTO\VENGO VOLENTIERI :D AMO LA TUA TERRA E POI E' PIENA DI BELLE DONNE :cool:Citazione:
Originariamente scritto da alexbattista
L'IMPIANRTO DA ME SUGGERITO A IAFACCIO, CHE POI NO HA COMPRATO PERCHE' PER LUI ERA TROPPO, E' IL PACCHETTO YAMAHA CHE TROVI A QUESTO LINK:
http://www.onlinestore.it/product_in...roducts_id=743
con questo FAI TRAMARE TUTTO IL CONTINENTE :D L'HO MONTATO E SENTITO IN AZIONE FA' PAURA PER QUANTO E' POTENTE E PERFETTO,
1,700 €, COSì COSTA, LI VALE TUTTI. DAMMI RETTA SE PUOI PRENDILO E MI RINGRAZIERAI. LO VUOI TU L'ADESIVO ??????? SE SI MANDAMI UN MP CON IL TUOP NICK E INDIRIZZO PER SPEDIRTELO.
Un caloroso benvenuto anche ad Alan (che nessuno si è filato, poveretto! :D )
Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:
1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Giagiara
3) Pcusim
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) Dark Avenger
18) Ollo
19) Alexbattista
20) Alan
21) ....?
Presidente, se quest'estate vieni in vacanza a Pantelleria facciamo finalmente conoscenza. Io ci vado sempre e ci sto quasi tutto agosto.
Oggi pomeriggio sono andato a casa di un amico a vedere la partita (Chievo Palermo, ovviamente) su un 36" pollici Sony crt.
Ragazzi: il 7200 è un'altra cosa! :)
A domani!
Ciao vicepresidente PCUSIM come và, mi mandi il tuo nick e indirizzo con un MP così ti spedisco l'adesivo del club personalizzato???????
grazie mìtico presidente,buonanotte a tutti a domani...:O
( VEDIAMO SE CI SONO RIUSCITO ) GUARDATE COME SI VEDE MALE IL POWER MAC G5 SUL MIO HITACHI PROX ALTRE FOTO CON CONSOLE E FILM 1080P
Allegato 4357
BUONANOTTE A TUTTI
riconosco la stanza surreale, peccato che la ragazza sullo sfondo è virtuale altriementi altro che plasma te li buttavi tutti al cesso x la .......
cmq la porta coassilae la vedo se c'è domani, per i files i miei li ha letti tutti qualsiasi formato ho inserito. te lo ripeto questo lettore legge anche i sassi.
notizie da ensa che ha testato il sammy e il pana s97?
un altro pianeta il pana o siamo più o meno allo stesso livello? cmq oggi con il presidente ci siamo visti due spezzoni di blade II e III in hdmi a 1080i, chiedete a lui come si vedeva e sentiva, potrei essere di parte.
saluti
Io da quando l'ho visto collegato con filmati in HD mi sono impressionato,come ho gia' scritto mi e' venuta voglia di fare mille pezzi dello Skyfobox,pensate poi che non ho perso tempo con le regolazioni ed era collegato in VGA,dato che non ho il cavo DVI.Adesso mi piacerebbe farmi un PC da collegare al computer,diciamo un Mediacenter con gli hardware che mi vorrei scegliere io.Che ne dite di iniziare con delle proposte su processore,scheda grafica,ram,hard disc ecc....?
Ho letto il manuale del samsung e mi sembra che c'era scritto che legge solo i file con estensione .avi e codec divx e xvid,non credo legga i file con estensione .mpg e .mpeg.Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
CIAO