Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da simon_templar
....esiste per caso qualche sito da cui scaricare le copertine in hd per poterle sostituire a quelle scaricate di default?
Ce ne sono un numero infinito. Cerca su un motore di ricerca "cover dvd" e avrai l'imbarazzo della scelta. Occhio però a sottoporle come contributo: se il numero di EAN presente sul retro non è lo stesso del dvd nel database, il contributo ti viene cassato. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoM
Lo sto scaricando..:D :D :D
solo inglese o anche italiano?
-
Inglese soltanto
E ancora non è perfetta..
-
Citazione:
E ancora non è perfetta..
una bella recensione?
-
Cerco di farla velocemente:
Per abilitare la sincronizzazione wifi con la versione desktop si deve cercare la voce apposita da DVD profiler desktop, in ogni caso c'è l'aiuto dell'applicazione che lo spiega bene.
La sincronizzazione della mia collezione con circa 450 DVD è durata circa 5 minuti (dipende però anche dalla risoluzioni delle immagini che viene impostata - quella di default per me va bene, almeno sul 3GS).
L'applicazione è localizzata in inglese, è possibile aggiungere dei DVD con la lettura del bar code utilizzando l'applicazione gratuita ; l'ho provata e devo dire funziona abbastanza bene.
Per il resto è ben fatta, anche se ci sono problemi nel visualizzare il simbolo dell'euro e manca una funzione coverflow, secondo me importante. Sarebbe inoltre bello poter modificare i layout come nella versione desktop, ma non so se sia possibile.
Ha poi varie possibilità di fare report e creare grafici.
Edit: c'è anche il coverflow , avevo la rotazione bloccata ;)
-
Citazione:
è possibile aggiungere dei DVD con la lettura del bar code utilizzando l'applicazione gratuita ; l'ho provata e devo dire funziona abbastanza bene.
grazie, è possibile aggiungere i dvd tramite barcode utilizzando l'iphone?
-
Si ho provato ad aggiungerne uno, riconosce il codice a barre e si collega al database online per l'aggiunta
-
Ho scaricato DVD Profile per iOS, tutto bene, ho settato sul computer la condivisione su rete interna wifi e in pochi minuti ho avuto il mio database su iphone completo di copertine e tutto
Una cosa, sarò "di coccio" io, non riesco a fare: ho poi aggiornato il database sul computer aggiungendo 3 nuovi BD, ma come aggiorno il database su iphone? non trovo un tasto o una funzione di connessione per update ....
-
Nella videata iniziale (dove ci sono i tre tasti owned, ordered e wish) premi il tastino in alto a sx per accedere alla videata dove troverai il tasto update collection
-
Ma invece nella sezione Easter Eggs cosa bisogna metterci? Ho notato che aggiornando il profilo viene spazzato tutto anche qua
Altra domanda: ma se nel campo "Visto da" non vedo la mia utenza come faccio? Quando clicco su ok mi dice "Errore: per favore inserire almeno un utente"
-
Ho capito una cosa: in pratica nella sezione "Visto da" é flaggata la spunta a "Filtra gli utenti per giudizi".
Se tolgo la spunta vedo la mia utenza con le volte che ho visto il film, se rimetto la spunta mi leva l'utenza e nella finestra in alto non vedo nulla...
La cosa strana é che per altri film anche se é messa la spunta la mia utenza la vedo...boh:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Altra domanda: ma se nel campo "Visto da" non vedo la mia utenza come faccio? Quando clicco su ok mi dice "Errore: per favore inserire almeno un utente"
Devi inserire almeno un utente :) Devi "spuntare" il nome dell'utente (inserito in precedenza in memoria) che ha visto il film.
Puoi mettere quanti utenti vuoi e segnare chi ha visto cosa e quando. E' abbastanza semplice.
-
Citazione:
Originariamente scritto da darksidezt
Comunque sul loro forum c'è una discussione aperta di 18 pagine (
qui) in cui si chiede la versione per android.
Speriamo bene!!!
Chiesi anche io la stessa cosa nel 3d tecnico.. speriamo bene.... cmq nel frattempo l'ho installata sul mio iPad e và da paura...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Devi "spuntare" il nome dell'utente (inserito in precedenza in memoria) che ha visto il film.
Si, il punto é che ad esempio per Apocalypto, quando entro in "vista da" non vedo il mio utente, che risulta regolarmente presente quando vado in "modifica utenti"...per vedermi devo togliere sempre la spunta a "filtra gli utenti per giudizi" altrimenti non vedo nessuno...e la cosa capita solo con alcuni BD, con altri no...
-
Evidentemente nel tuo profilo utente hai messo (per sbaglio) che non puoi vedere film con divieti :)
Se il film ha un divieto, non mostra gli utenti "non abilitati".