Ohh... io stanotte sono andato a letto presto, siete voi che andate a letto come i polli eh!!!
Anzi, se qualcuno mi risponde mi fa una cortesia che oggi dovevamo ordinare l'oggetto!
Cia
A
Visualizzazione Stampabile
Ohh... io stanotte sono andato a letto presto, siete voi che andate a letto come i polli eh!!!
Anzi, se qualcuno mi risponde mi fa una cortesia che oggi dovevamo ordinare l'oggetto!
Cia
A
Quale oggetto? :confused:
quale oggetto?:confused:
walk on
sasadf
AAAAARGGH!!!
Pure avvelenato, ha chiuso pure stanotte!!:doh: :cry:
Dobbiamo estirpare questa mala erba!!:nono:
:asd:
walk on
sasadf
Eh, mi spiace... :)
La domanda che avevo fatto sulla reale bontà di un segnale HD su un VPR 1024x768. Ipotizzando che il modello che ho io sia sbagliato (dopo monto su una lunga scala e controllo una volta per tutte) se il mio VPR fosse 1024x768, ha senso prendere l'oggetto (l'adattatore di HCS DVI-VGA con rimozione HDCP)? C'è un reale vantaggio in un segnale HD riscalato a ***x720 rispetto ad un segnale 720x576 1:1 sulla matrice?
Questo alla luce del fatto, appunto, che l'adattatore non costa poco!
Cia
A
:eh: :wtf:
Se ho capito qualcosina di quanto da te detto, credo che i vantaggi siano pochi, ma non irrilevanti..
dipende da quanto lo scaler interno del VPR è in grado di riscalare..
walk on
sasadf
se faccio il nottambulo non posso essere sveglio e lucido a quest'ora. pensate, sono al cinema, sto facendo manutenzione. Stasera come minimo salta per aria qualcosa!
Ok, chiaro. thx!
A
se hai difficoltà ad esprimere un concetto, immagino come possa "manutenzionare"(:mbe:) il tuo cinema.... scoppia sicuro qualcosa stasera!!:Prrr:
walk on
sasadf
manutenere?
Fare manutenzione! :)
Ma io dopo le 16 sono attivo e reattivo. E pronto a fare chiusura al Bar! :Prrr:
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Latinismo!!:O
walk on
sasadf
Il VPR allora è 1280x1024, quindi no problem.
Il fatto che non riesca a collegarci nulla in RGB mi stuzzica un po' però...
vedremo con l'ophit di HCS.
Cia
A
cmq, la "X" del THX, è proprio brutta!!:O
Mi sa di qualcosa di mozzato!!
walk on
sasadf
Non è vero... a me piace :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ha parlato quello che ha il santuario come avatar...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Quando ero piccolo avevo un piccolo santuario con la madonnina, con le lucine intorno che si accendevano come il tuo avatar!!! :D
Lascia parlare il maestro (obiwan)! :cool:
Mi spiace, anche stanotte ho dribblato tutti! :)
E pensare che sono andato a letto ben più tardi ma che mi sono scordato di ripassare a fare un salutino, ero convinto che qualcuno mi avrebbe superato stavolta! :)