Non cambi mai! :DCitazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
- 10 ore!
Visualizzazione Stampabile
Non cambi mai! :DCitazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
- 10 ore!
Agriturismo Il FegoCitazione:
Originariamente scritto da MODER
89015 Palmi (RC) - Strada Statale , 18
sono una macchietta quei 2 si amano...e si punzecchiano sempre (famose le scenette in chat di qualche annetto fa)
dal mitico "vero" guru dell'autocostruzione (xsino Mauro Bricca ha da imparare), mi aspetto che porti qualche gadget dei suoi (apro, carino il tuo avatar)
moder, che dici, sarà il caso che porti il mio TomTom One, non vorrei che il tuo GPS prestorico da 8000 euro ci porti in Sardegna
Il primo a macinare chilometri è ObiwanKenobiMarsilio che ormai dovrebbe essere in procinto di partire per il lungo viaggio che per lui sarà, prima audio/video con visita al MDLTheatre e dopo "mangereccia" con visita dalla Sig.ra Teresa a Palmi! :eek:
:D
Buon viaggo Marsilio, ti aspetto più tardi con il grande Mimmo. ;)
Ci siamo ragaz, beati voi. Fossi stato single oppure almeno senza figli sarei stato volentieri con voi , come rappresentante della Puglia :D
Buon fine settimana e mi raccomando, la domenica i DOPPI BORDI che vedrete non sono imperfezioni dei vpr :cincin: :ubriachi: :hic:
Stefano
Ci siamo.
Condizioni meteo buone, almeno fino ad ora.
Marsilio dovrebbe essere già in strada, il fatto che non ha postato nulla lo conferma....:)
Mauro, Gianluca, Fernando, Mimmo, Damiano, Peppe, Giuseppe, Enrico....siete pronti?????:D :D
Presente. :DCitazione:
Originariamente scritto da burgy
Ci vediamo stasera....cominciate a far accendere i fornelli. ;)
Da questo momento inizia la
"probabile stasi del post".
Possibile qualche piccolo aggiornamento, ma ne dubito.:(
A dopo.
Se vuoi portarlo per farci giocare i figli di Burgy, fai pure! :DCitazione:
Originariamente scritto da gipal
Alle ore 16 MDL e Obiwan si trovano a casa di Nemo30, quindi in fase di rapido avvicinamento.
Peppemar sta transitando per Catania, anche lui in avvicinamento furioso.
CalabrOne è in stand-by a Lamezia e aguzza lo sguardo per essere pronto ad imbarcarsi con gli altri.
Io, ss68 e Aurel aspettiamo ansiosi l'arrivo del gruppo.
Barbamath ci sarà domani, sempre se fa la terapia!!!!
Non ho notizie di m3Trolino. Fatti sentire, Damiano.
Gipal e Moder domani saranno dei nostri.
A stasera.
Ciao Enzo, se mi fai sapere l'ora ci sarò quando arrivano tutti...fammi sapere dove dobbiamo incontrarci...! Non so però se potrò intrattenermi per cena con voi...! Bè all'incontro non voglio di certo mancare...fammi sapere...!
Damiano, telefonami tra un'ora sul cellulare che ti ho dato in mp.
Ciao e a presto.
ok! ma spiagemi un attimino la situazione....,ci incontriamo tutti insieme all'uscita dell'autostrada e poi si scende al Fego...,oppure facciamo una capatina al CineVin....???:D :D :D
Tutti al Fego.Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
CineVin e CineSal domani.
Stasera se magna solamente!!!!!!
Cavolo..., dovrò aspettare a domani...!!!:cry:
Speravo di dare una sbirciatina al tuo HT...!!!:D :cry: