strano giuro di aver letto su un forum francese che non c'erano problemi di screen shift mi dispiace :(Citazione:
Originariamente scritto da bossah
Visualizzazione Stampabile
strano giuro di aver letto su un forum francese che non c'erano problemi di screen shift mi dispiace :(Citazione:
bah, non so più che dire a questo punto è effettivo che tale tv in VGA oltre la 1024*768 non va, peccato per me un vero peccato per l'uso che ne devo fare dovrò optare per un'altra Tv :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
oppure aspetto che qualcuno la provi in vga con una xbox360 ma tanto giocarla con le bande nere non è che sia il massimo :D e purtroppo ho gia un'altra periferica da collegare in component...
p.s.
parere "molto personale" Sony mi ha deluso :(
...potrei essere sempre smentito ma ormai ci credo poco
Ragazzi,non ci capisco più nulla! Quando é una novitá è tutto perfetto, poi tra stroncature tecnologiche senza senso, giudizi negativi da chi lo ha appena comprato, impossibilitá di provarlo ai negozi come si deve, uno può spendere migliaia di euro e non essere sicuro che si veda bene con il segnale analogico, digitale, pc etc.? Scusate lo sfogo però ci credevo in questo prodotto e tra prezzi assurdi per il 42 e commenti non unanimamente positivi mi cadono le braccia!
Chi ne è possessore ha espresso giudizi che vanno dal soddisfatto all'entusiasta.Citazione:
Originariamente scritto da Mais
O sbaglio? :confused:
veramente tutti quelli che l'hanno comprata sono IPER soddisfatti ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mais
infatti non riesco a capire.
sembra che ci sia un problema?? a farlo da monitor al computer.
ma io che devo usarla come tv digitale/sky/dvd 'e quanto di piu' incredibile si possa vedere a 50''.
sto vedendo la partita stasera e sento il profumo dell'erba. e viene trasmessom da rai2.
ragazzi non devo venderlo il mio. quindi fidatevi E' STUPENDO!
come scritto prima collegato con la scart ad un sinudune da 40 euro topolino era dentro casa con colori e contrasti da mozzafiato!
FIDATEVI DI CHI CE L'HA! e' un'altro vedere......Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
ne ricomprerei un'altra per quanto sono soddisfatto.
Infatti gli unici "problemi" sono la mancanza del PAT PIP e la risoluzione VGA stranamente bloccata sul 1024*768.Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Stiamo cercando il "pelo" in uovo sostanzioso e pieno di contenuti.
La ricerca dei "limiti" in una TV in un forum è un "servizo" per gli utenti stessi.
Quoto in TOTOCitazione:
ma io che devo usarla come tv digitale/sky/dvd 'e quanto di piu' incredibile si possa vedere a 50''.
sto vedendo la partita stasera e sento il profumo dell'erba. e viene trasmessom da rai2.
ragazzi non devo venderlo il mio. quindi fidatevi E' STUPENDO!
E quando vedrai in component 576p cosa dirai? :asd:Citazione:
come scritto prima collegato con la scart ad un sinudune da 40 euro topolino era dentro casa con colori e contrasti da mozzafiato!
P.S. Oggi ho avuto la visita di un amico che ha acquistato il Samsung 40 pollici LCD (non ricordo la sigla ma ha vinto il premio come miglior LCD 2005).
Dopo aver visto il mio KDF-E50A11 è entrato in crisi depressiva :asd:
Sue parole: ho speso 3.300 € abbondanti, lo vedo da schifo rispetto a questo mostro, e qui mi sembra di essere al cinema!! :eek:
Dai mi prendi per i fondelli.... non puoi aver speso 1.900€ :cry:
40m61b? se è quello era la mia seconda scelta... credo di essere troppo sfigato :DCitazione:
Originariamente scritto da Confuso
Si è quello. :pCitazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Da quello che ho capito per te la VGA (quindi PC) è importante.Citazione:
se è quello era la mia seconda scelta... credo di essere troppo sfigato :D
Bene
Come seconda scelta sei disposto a spendere oltre 3.000 euri.
Prendi il Sony 50' a 1.900; diciamo che restano (conto pari) almeno 1.100 €.
Prendi il monitor Dell Ultrasharp 2005FPW 20" widescreen - risoluzione originale : 1680 x 1050 che spesso è offerto dalla stessa Dell a 540 € (facciamo 600 € - conto pari)
Ti ritrovi 500 € in tasca rispetto al preventivato ;)
Citazione:
Originariamente scritto da alexbotte
Visto oggi da Saturn in Parco Leonardo a Roma.
Purtroppo devo confermare il prezzo.. 1.790.
L'unica consolazione era la possibilità di pagarlo in 10 rate da 179, quindi tazzo zero effettivo.
Mi sto orientando anche io su questa scelta, ma aspetterò aprile / maggio... chissà, magari sui 42 faranno qualche offerta legata ai mondiali..:)
magari BOSSA! Sono qui che pendo praticamente dalle tue labbra per ulteriori novità, il dilemma console mi affligge non poco dato che sono un videogamers accanito :DCitazione:
in ogni caso ringrazio anche chi mi ha gentoilmente risposto ;)
l'unica mia domanda ancora senza risoluzione (ho provato a guardare sul sito sony senza successo) è riguardo la durata della lampada....qualcuno ne sa qualcosa? magari sul manuale c'è scritto. Anche perchè per spendere 2000euri ora mi devo svenare, e dato che io col tv ci giocherei abbastanza oltre a vederci un bel pò di dvd, ho paura di trovarmi tra un paio d'anni con uno schermo consumato :(
Visto a quanto pensavi, non ho dubbi nel capire le tue poche certezze ;)Citazione:
Originariamente scritto da MCDOK
Non so che cosa intendi per "cavallotto", ma da secoli esiste una semplice soluzione: vai in un negozio dove vendono materiale per gli antennisti (o direttamente da un antennista) e ti fai dare un partitore passivo (è un piccolo scatolotto) 1 ingresso e due uscite. In pratica colleghi il cavo d'antenna all'ingresso del partitore, e poi esci dalle due uscite con i due cavi e relative prese, che andrai a collegare al TV. Hai ovviamente sempre una perdita di segnale (bilanciata), però quella è la soluzione che normalmente si utilizza.Citazione:
Originariamente scritto da flafi
Impazzito .. :D .. puoi alzarlo tranquillamente fino al 50%, se così ti piacesse (mica detto che serva).Citazione:
Originariamente scritto da flafi
Mi dispiace per la tua disavventura, da quanto dici potrebbe aver subito un danno durante il trasporto. In quel caso, la cosa migliore è contattare il rivenditore spiegando l'accaduto, e chiedendo la sostituzione. La Sony non mi pare abbia grandi colpe.. sicuramente onorerà quanto di sua spettanza con chi di dovere... secondo me dipende molto di più dal rivenditore evitarti un intervento presso l'assitenza o meno.. fatti valere con lui, se ci tiene ai clienti te lo sostituirà.Citazione:
Originariamente scritto da dylan_068