segnalazione problemi Myrica v 32-1
ciao a tutti
e' la prima volta che entro in un forum spero di fare tutto correttamente e che il mio messaggio vi arrivi
volevo segnalarvi la mia situazione con un myrica v32 l' 11/12/05 ho acquistato la tv presso media world di milano in quanto l'ho trovato bellissimo rispetto ad altri tv e molto conveniente
premetto non ne capisco molto ma dopo 45 minuti di funzionamento ho sentito un leggero sibilo/fischio proveniente dal posteriore dx ed inoltre regolando la "picture" su gioco o film sento anche un ronzio ho provato a sentire un altro tv presso mw e anche quello fa il leggero sibilo/fischio
ho subito contattato la fujitsu di vimodrone milano e hanno aperto una pratica per inviare il tv presso la loro assistenza in germania in quanto sostengono che la tv non deve assolutamente fare nessun rumore
mi hanno anche confermato che hanno avuto altre segnalazioni di questi difetti ma molti non fanno caso a questo sibilo/fischio
provate anche voi a verificare e fatemi sapere
un ultima cosa non sono uno smanettone ma leggendo cio' che avete scritto su settaggi e regolazioni se possibile mi piacerebbe ricevere qualche suggerimento "possibilmente con parole semplici "su come sfruttare e settare al meglio il mio tv
p.s. ho collegato un home teatre la playstation e il videoregistratore
grazie a tutti per eventuali risposte
paco91