Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gialex
ragazzi per l'utilizzo di HD via usb lo consigliate ? e l'eventuale segnale DTS HD proveniente dagli hard disk ed inviato via hdmi all'amplificatore lo dovrebbe veicolare correttamente, giusto ?
Io lo uso proprio così. Confermo l'invio al sinto di segnali lossless. Basta impostare il bitstreaming correttamente.
-
Citazione:
Bagigio
Io lo uso proprio così. Confermo l'invio al sinto di segnali lossless. Basta impostare il bitstreaming correttamente.
perfetto grazie ;)
quindi ottimo anche per i file lossless musicali :cool:
-
ordinato ;) suggerimenti su quale firmware convenga utilizzare ?
qualsiasi altro consiglio sarà bene accetto
grazie
-
arrivato lo Z9S e le prime impressioni sono molto buone ;)
una domanda è normale che via ota non mi trovi l'ultimo firmware il 2.3.10 ?
-
Citazione:
Gialex
arrivato lo Z9S e le prime impressioni sono molto buone ;)
una domanda è normale che via ota non mi trovi l'ultimo firmware il 2.3.10 ?
Anche a me succede.gli aggiornamenti li ho dovuti fare sempre con un pen drive
-
Citazione:
massi-massi
Anche a me succede.gli aggiornamenti li ho dovuti fare sempre con un pen drive
Ok grazie ;) lo farò anche io , ci sono accorgimenti particolari da tenere ?
-
Citazione:
CPD489
Si potrebbe collegare una Fire Stick 4K alla porta HDMI IN?
Mi interessava questa cosa, avendo esaurito le 4 porte HDMI del mio switch. So che può registrare solo HD, ma sarebbe possibile usarlo come passthrough di un segnale esterno come la firestick o altro? I 4K60Hz li veicola? Nelle specifiche viene solo dichiarato che è una 2.0, il che forse lo escludo, non essendo 2.0a
-
Citazione:
Gialex
Ok grazie ;) lo farò anche io , ci sono accorgimenti particolari da tenere ?
No,scarichi il file su un pendrive ,lo inserisci nello zidoo e poi fai l'upgrade
-
Citazione:
massi-massi
No,scarichi il file su un pendrive ,lo inserisci nello zidoo e poi fai l'upgrade
grazie massi ;)
-
L'aggiornamento si può fare anche via rete, basta scaricarlo e metterlo su una cartella condivisa nella stessa rete domestica dello zidoo......Riguardo il firmware mi trovo molto bene con il 2.3.15 beta......
-
Citazione:
Nejiro
L'aggiornamento si può fare anche via rete, basta scaricarlo e metterlo su una cartella condivisa nella stessa rete domestica dello zidoo......Riguardo il firmware mi trovo molto bene con il 2.3.15 beta......
ciao nejiro grazie ;)
la cartella condivisa va rinominata ? ed immagino che convenga comunque liberare tutte le varie prese dello zidoo...
-
In che senso va rinominata?Con lo Zidoo navighi attraverso la rete samba e crechi dove hai messo il file dell'aggiornamento e aggiorni, io ultimamente anzichè usare la chiavetta ho fatto così.....
-
Citazione:
Nejiro
In che senso va rinominata?Con lo Zidoo navighi attraverso la rete samba e crechi dove hai messo il file dell'aggiornamento e aggiorni, io ultimamente anzichè usare la chiavetta ho fatto così.....
ho provato ma mi chiede le password per l'accesso al pc , devo risolvere questo problema ;)
-
Quello è un altro problema, se usi Windows credo devi togliere l'opzione su "condivisione protetta da password", una cosa del genere.....
-
Citazione:
Nejiro
Quello è un altro problema, se usi Windows credo devi togliere l'opzione su "condivisione protetta da password", una cosa del genere.....
tra le altre cose ho tolto anche quella ;) ora però mi vede la cartella condivisa ma l'aggiornamento non parte ... mi vede il file scompattato ma poi non fa nulla :rolleyes: