Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione, ho lasciato in prima pagina che è stato implementato ma sulla scorta (al tempo) di un'informazione che poi si è rivelata non corretta o non completamente attendibile. E di fatto non è stato più riverificato da alcun utente, pertanto al momento è un bel punto di domanda.
Grazie di avermelo ricordato, anche perché la questione andrebbe dipanata al più presto… ;)
-
Confermo che sulle porte HDMI 3 e 4 Sky Q funziona in HDR 50 Hz ma 8 bit rispetto al 10 bit che si ottiene dalle porte HDMI 1 e 2.
Verificato l'unica differenza dei bit con App Remote2.
-
Qualche possessore lo ha attaccato a muro?
Avrei bisogno di sapere profondità totale con staffa, ho letto nelle specifiche 6,3 cm.
Io ho max 10,3 cm (scende il telo davanti).
Grazie mille.
-
Se ha le stesse dimensioni dell'ez dell'anno scorso con la staffa slim riesci a stare a 6-7cm dal muro... Non hai problemi con in 10,3cm... Però avrai problemi nel montaggio ... devi avere moooolta pazienza...
-
Perché? ho visto che dovrei usare solo gli attacchi posteriori laterali e quindi non dovrei avere problemi...
Non ho capito..
-
Il montaggio rasente al muro su staffa slim non è immediato.. soprattutto per la fragilità del pannello che è molto sottile... quindi serve sangue freddo e pazienza per non fare danni...
-
Mi stai facendo paura... Comunque la staffa va sulla parte "larga", quindi basta sollevarlo da lì.
Vedremo come andranno le cose!
Grazie!
-
Non preoccuparti troppo.. Era solo per metterti in guardia in modo che arrivi preparato.. Niente di impossibile.. Preparti ovviamente già i cablaggi sopratutto l'alimentazione e la rete che sono quelle più fastidiose..
-
Esteriormente EZ ed FZ (base a parte) sono pressoché indistinguibili, medesime dimensioni e ingombri, e gli attacchi per la staffa sono nella stessa identica posizione. In 10 cm con una staffa slim ci stai alla grande.
-
info di servizio, leggendo sul forum uk parrebbe disponibile un nuovo firmware, che però ancora non vedo sulla pagina ufficiale panasonic... qui il commento del forumer:
https://www.avforums.com/threads/pan...#post-26467626
-
Nuovo Firmware 3061 disponibile sul Sito Panasonic
-
Al primo collegamento a Netflix trova l’aggiornamento è ti chiede se lo vuoi installare ..fatto
-
Suggerirei di verificare al volo se qualcosa è cambiato sul near-black, e potrebbe anche essere quello che implementa HDR10+… ;)
-
Appena torno a casa tra un oretta.....installo e ti dico.
-
Nel frattempo ho aggiornato la prima pagina.