Visualizzazione Stampabile
-
se ti dice già installata è strano, vedi tra le app e se la trovi disinstalla e ripeti l'operazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cabron1980
se ti dice già installata è strano, vedi tra le app e se la trovi disinstalla e ripeti l'operazione
Fatto molte volte ma nulla di fatto.
Tu sei riuscito ad installare google drive ?
Se si, come hai fatto visto che tra le app di google play non c'e'?
-
Citazione:
erreppi62
Fatto molte volte ma nulla di fatto.
Tu sei riuscito ad installare google drive ?
Se si, come hai fatto visto che tra le app di google play non c'e'?
io installo senza problemi con la procedura descritta prima
-
Citazione:
cabron1980
io installo senza problemi con la procedura descritta prima
In effetti sono riuscito ad installare il Veezie ma google Drive no.
grazie :)
-
a qualcuno è capitato che accendendo la tv dallo standby non si veda nulla anche cambiando canale? ho dovuto staccare la spina
-
Io ho acquistato su amazon il Philips 49PUS7503, qualcuno mi può consigliare qualche impostazione video adeguata? Guardo principalmente Netflix (la maggior parte delle serie tv sono in 4k hdr), amazon prime video (anche qui generalmente 4k hdr), e poi serie tv e film tramite kodi in 4k e 1080p. Grazie!
-
Ho provato a collegare due cuffie e una cassa acustica wireless bluetooth ma il televisore anche se le vede non le associa mentre ho provato ad associare l'Iphone sempre in bluetooth e lo associa benissimo. Qualcuno sa come mai questa stranezza?
-
Citazione:
cabron1980
a qualcuno è capitato che accendendo la tv dallo standby non si veda nulla anche cambiando canale? ho dovuto staccare la spina
No, ma una volta è crashato android e si è riavviato da solo. Quel problema capita a tante smart tv, la parte smart si rimbecillisce a volte ;)
-
Citazione:
erreppi62
Ho provato a collegare due cuffie e una cassa acustica wireless bluetooth ma il televisore anche se le vede non le associa mentre ho provato ad associare l'Iphone sempre in bluetooth e lo associa benissimo. Qualcuno sa come mai questa stranezza?
Le cuffie non vanno, è stato già detto.
-
Citazione:
erreppi62
scusami di preciso cosa hai fatto con iPhone? ascoltare musica dal cel alla tv?
per le cuffie non vanno, c'è un blocco software
-
Citazione:
Piero87
Io ho acquistato su amazon il Philips 49PUS7503, qualcuno mi può consigliare qualche impostazione video adeguata? Guardo principalmente Netflix (la maggior parte delle serie tv sono in 4k hdr), amazon prime video (anche qui generalmente 4k hdr), e poi serie tv e film tramite kodi in 4k e 1080p. Grazie!
trovi i miei a pag 15:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...3-a-530/page15
-
-
Citazione:
wizard10
oreo niente ancora?
No :(
e guardo il sito ogni 2-3gg.
-
Citazione:
Telstar
No :(
e guardo il sito ogni 2-3gg.
lo trova prima la tv e solo dopo qualche giorno lo caricano sul sito, almeno così è successo ijnpassato
-
ragazzi sul 7303, è possiible usare una cassa BT? l audio non è granchè, a dispetto dell immagine che trovo ottima.
Sul menù ha l impostazione, ma non ho una cassa per provare e prima di acquistarla vorrei cheidere a voi. In tal caso, la cassa eslcude le casse del TV o funziona insieme?
Grazie