Ho provato ed avete ragione, non parte in Hdr, stag 1 ep 9. Eppure ero convinto vista la differenza notevole di impatto nelle immagini tra The Expanse e Picard...
Visualizzazione Stampabile
Ho provato ed avete ragione, non parte in Hdr, stag 1 ep 9. Eppure ero convinto vista la differenza notevole di impatto nelle immagini tra The Expanse e Picard...
Anche pacific rim 2 all'inizio era hdr , con audio ita completamente fuori sincro, adesso audio ok , video sdr
Invece Future Man che ho cominciato di recente? Sempre stato 4K non HDR?
????????
che se una serie/film di fantascienza/azione, nuova di pacca, con investimenti notevoli ha una "fotografia" così normale da sembrare una trasmissione Mediaset, tanto vale guardare dei contenuti con preteste artistiche anche se incisi 70 anni fa su pellicola... :D
Picard e Space Force sono le uniche 2 cose che mi hanno fatto venire sonno in tutta la mia vita...
A me Picard non è piaciuta per altri motivi, non per la fotografia... dopo 5 puntate ho abbandonato.
chiesto aggiornamenti all'assistenza sul bitrate:
"il servizio riprenderà a pieno regime non appena possibile, siamo i primi a volerlo"
Guardacaso solo in Italia non riescono a tornare a pieno regime i servizi di streaming...?
Per me è solo tempo perso discutere con il loro call center, sembra abbiamo un disco rotto che dice sempre la stessa cosa ...
Sempre meglio delle risposte che da Netflix... comunque sono d'accordo è inutile contattarli
In Italia tutto sta facendo fatica a tornare a pieno regime...:mad:Citazione:
Guardacaso solo in Italia non riescono a tornare a pieno regime i servizi di streaming...?
Elogio spesso la qualità di amazon ma a volte si trovano di quelle "ciofeche".. sembra di vedere dei riversamenti da vhs (film spesso degli anni 80 o 90 che mi piacerebbe rivedere ma poi passa subito la voglia perchè o la risoluzione sembra un 240p con colori spenti o perchè l'immagine saltella).
sì, per quanto riguarda i master che hanno a disposizione, spesso e volentieri includono in catalogo versioni pessime prese da chissà quali riversamenti di 10-15 anni fa... sembra di vedere Iris.
Comunque Netflix e Disney+ sembra stiano rientrando nei paramentri, ci sono novità per il bitrate di Prime?