Ahahahah è vero!
Allora vi aggiorno sulla vicenda B8.
come faccio a provare la regolazione del colore? Parlo nel menu “sistema di gestione colori”
Visualizzazione Stampabile
Ahahahah è vero!
Allora vi aggiorno sulla vicenda B8.
come faccio a provare la regolazione del colore? Parlo nel menu “sistema di gestione colori”
Su trovaprezzi lo si trova anche a 1259 + 20 sped da onlinestore. Bello vedere oled a questi prezzi finalmente.
Resto in attesa dei modelli 2019, sperando finalmente in hdmi 2.1 e magari pannelli nuovi
Vero, ma imparagonabile l'assistenza e garanzia amazon!
Sopratutto su una tv, è come stare in una botte di ferro. Ti rimborsano anche dopo 2 anni se si rompe ahahah:D
dopo 2 anni se non estendi la garanzia non ti rimborsano mica :D la garanzia è sempre 24 mesi
ottima cosa di amazon appunto è che con soli 99€ puoi estendere la garanzia di 3 anni ma solo se il tv costa meno di 3000 euro, cosa assurda! il c8 da 65 ad esempio era prezzato 3049 e niente non era assicurabile da loro!ahahah venduto e spedito da amazon, venduto da terzi 2880 si, che fregatura! :)
Ahahahah sono talmente ricchi che queste cose non le guardano proprio ahhaha
Sono un felice possessore di oled 55b8. Unica cosa che mi ha veramente deluso è che non da possibilità di vedere in dolby vision se non da streaming o USB. E se vuoi sentire il dolby atmos sei obbligato ad ascoltarlo con l'audio della tv. Non puoi inviarlo in nessun modo a soundbar o ampli....giusto?
Non mi risulta nessuna limitazione per il Dolby Vision. Per l’Atmos alcune applicazioni come Netflix lo fanno passare anche dall’hdmi
Non ho avuto modo di provare questa cosa! Possibile che non lo invia neanche con l’uscita ottica? Mi sembra strano.
Dall’ottica non è possibile dall’hdmi serve una funzione chiamata eARC
Allora bisogna usare l’HDMI (arc) che è una delle prime porte mi pare.
Arc è uguale all’ottico. Da lì passano o due canali in PCM non compresso oppure il dolby digital semplice oppure il DTS semplice, l’app di Netflix ho letto che incapsula il Dolby Atmos nel Dolby Digital, ovviamente a bitrate molto basso
Non è proprio così: sull'ottico non passano nè DD+, nè ATMOS. Sono convertiti in Dolby Digital 5.1. "standard".
Per l’atmos parlavo di ARC. cosa passa dall’ottico l’ho scritto prima
Non saprei risponderti perché io ho un OLED full HD(che vedi in firma )2017 il mio non c'è l ha...se il tuo b6 va bene e non hai grossi problemi di uniformità ci penserei bene prima di cambiarlo visto che il TV che possiedi e ancora un signor tv