Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lizardz
Continuo ad avere problemi con le locandine dei film, è assurdo. Le ho provate tutte, anche mettendo nelle impostazioni metadati in inglese, le locandine di alcuni film, anche famosi, le mette sbagliate, o meglio, mette la parte dietro della copertina blu ray. Avete qualche suggerimento? I film sono messi in cartelle con lo stesso titolo. Può esser..........[CUT]
RISOLTO
Per chi dovesse avere problemi con le locandine, io ho risolto togliendo i file dei film dalle cartelle, lasciando quindi tutto dentro ad un unica cartella "Film". Ora funziona tutto correttamente.
-
Citazione:
lizardz
RISOLTO
Per chi dovesse avere problemi con le locandine, io ho risolto togliendo i file dei film dalle cartelle, lasciando quindi tutto dentro ad un unica cartella "Film". Ora funziona tutto correttamente.
Sempre fatto così
Anche per le serie tv... cartella della serie con dentro le puntate
-
Sicuramente sono imbranato io.
Sono andato sul sito firecore per conoscere un po Infuse.
Non sono riuscito a trovare praticamente niente, qualche screen, info sugli scraper e su come organizza i file, la differenza tra normale e PRO, se si paga o è gratis, .......... niente.
Mi sapete indicare qualche link dove prendere un po di informazioni o qualche review completa?
Grazie
-
Citazione:
mamach
Sicuramente sono imbranato io.
Sono andato sul sito firecore per conoscere un po Infuse.
Non sono riuscito a trovare praticamente niente, qualche screen, info sugli scraper e su come organizza i file, la differenza tra normale e PRO, se si paga o è gratis, .......... niente.
Mi sapete indicare qualche link dove prendere un po di informazioni o qual..........[CUT]
calcolando che non uscira' mai niente di meglio va comprata la versione pro... quella gratis non ha alcune codifiche audio...
riguardo le review non so ma le impostazioni sono poche e banali... lo scraper fa tutto da solo basta che scrivi bene i titoli... insomma se hai usato kodi questo in confronto e' una cavolata...
-
Streaming 4K da NAS via Wifi (5GHz) come siamo messi?
Non avrei possibilità di usare rete cablata e porte USB per HDD esterni credo che la Apple non ne abbia.
-
Citazione:
mamach
Non avrei possibilità di usare rete cablata e porte USB per HDD esterni credo che la Apple non ne abbia.
Io uso il cavo ma la Apple TV ha la miglior antenna sul mercato (la stessa di iPad Pro)... quindi a occhio e croce dipendera' dal tuo modem..
-
Citazione:
mamach
Dipende dal tuo access point. Io uso un fritz box 3490 e non ho notato sostanziali differenze fra connessione via cavo (che è quella che uso) e via wifi
-
Ho la Vodafone station revolution.
Con la Wifi della tv Hisense non ho nessunissimo problema in wifi.
Con lo Xiaomi Mi box tv invece fatica parecchio.
-
Citazione:
mamach
Ho la Vodafone station revolution.
Con la Wifi della tv Hisense non ho nessunissimo problema in wifi.
Con lo Xiaomi Mi box tv invece fatica parecchio.
Con la tv hisense non hai problemi nello streaming 4k? Lo xiaomi Box non fa testo... avra' un chip wifi da 50 cent..
-
oggi ho riacceso la appletv e una volta aperto infuse non c'era piu il nas collegato, ho dovuto rifare tutta la libreria dall'inizio, è capitato a qualcun'altro?
cosa puo essere stato?
-
Citazione:
gazza1980
oggi ho riacceso la appletv e una volta aperto infuse non c'era piu il nas collegato, ho dovuto rifare tutta la libreria dall'inizio, è capitato a qualcun'altro?
cosa puo essere stato?
La Apple TV ha il “potere “ di liberare spazio a suo piacimento. A me non è mai successo, ma quando rileva poco spazio a disposizione o rileva una app che occupa spazio in modo anomalo (quindi locandine, metadati) , cancella dati alla c.... di cane. Purtroppo comanda la mela :)
-
ma mi sembra strano....ho la 64gb e installato solo netflix ed infuse...è possibile che sia già piena???:confused::what:
-
Citazione:
gazza1980
ma mi sembra strano....ho la 64gb e installato solo netflix ed infuse...è possibile che sia già piena???:confused::what:
No, però potrebbe essere che rileva tutti i dati di infuse come "anomali". Ripeto, ha questo potere e non si sa esattamente come funziona (sul forum infuse trovi anche discussioni). Per curiosità, dimensioni del catalogo? io sono a circa 400 film e 500 episodi di serie tv e mai avuto questo problema (ho la 32gb)... neanche dopo aver aggiornato Infuse mi è capitato
-
Capitato almeno un paio di volte anche a me,sia su Apple Tv che su iPad. La vera magagna di Infuse per me è proprio la libreria,che anche quando funziona è estremamente lenta ad aggiornarsi ogni qual volta aggiungo file. Io ho tagliato la testa al toro eliminandola.
Mi lascio nella dashboard le tre cartelle animazione,film,serie tv. Perdo la ricerca film,ma si aggiorna tutto molto più velocemente e soprattutto non mi perde il collegamento con il server.
Ho sentito che a breve dovrebbero permettere l'integrazione con la libreria Plex. A quel punto allora sarà un programma praticamente perfetto.
Saluti Carlo
-
Citazione:
thirdeye
No, però potrebbe essere che rileva tutti i dati di infuse come "anomali". Ripeto, ha questo potere e non si sa esattamente come funziona (sul forum infuse trovi anche discussioni). Per curiosità, dimensioni del catalogo? io sono a circa 400 film e 500 episodi di serie tv e mai avuto questo problema (ho la 32gb)... neanche dopo aver aggio..........[CUT]
356 film
260 tra serie e concerti