Ma allora non scherzavi...
sei davvero bastardo dentro!!! :eek:
Ci illude così, e poi... :D
Visualizzazione Stampabile
Ma allora non scherzavi...
sei davvero bastardo dentro!!! :eek:
Ci illude così, e poi... :D
allora l'extender va ad acenet
faccio il conto di quello che ho speso del simmy compreso il software remote control 2 e apro un asta al rialzo :cool:
io di asta al rialzo ne conosco solo una http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.gif
attualmente ho caricato il SW RCII e devo capire come funzionano i vari skin, tasti, configurazioni menate etc.
beh spero per te si tratti della tua :D
:DCitazione:
lanzo ha scritto:
beh spero per te si tratti della tua :D
Interessante disciplina è anche il Salto con l'asta !! :eek:
Gio ... sinceramente mi spaice che lasci ......
Faccio seguito al mio post in cui riportavo il fatto della limitazione del numero dei "panel" e dei "button" utilizzabili.
Ieri sera tardi, molto tardi, ho scritto all'autore, questa mattina avevo la risposta.
In effetti il numero dei panel è ora limitato a 21, ma nella prossima release, che dovrebbe uscire (non ha detto quando), saranno portati a 256.
I button sono già ora limitati a 256, però questo numero può variare con la disponibilità di memoria, se si usano bitmap grandi il limite viene raggiunto prima (come ho sperimentato personalmente).
Ora devo trovare il modo di far saltar fuori almeno un paio di panel.
Ciao
Hi Nor, hi all !!Citazione:
nordata ha scritto:
@ UPaz
Mi puoi dire qualcosa di più sulla tua scheda Wi-Fi: come, dove, quanto e se esiste il modello senza memoria aggiuntiva.
Sorry, sono stato fuori per un po'...
Ho preso la Sandisk su ebay (ca €40 spedizione compresa), e non mi sembra esista un modello senza memoria. Trovo pero' utile usare i 128MB come backup :-)) sia per RC2 che per gli altri sw che ho installato (tipo regedit, che e' fondamentale...)
Inoltre naviga benissimo, ha solo problemi con i siti flash
Se vuoi il link del venditore te lo mando privatamente
Cia'
UPaz
Ma sì, se mi puoi inviare il link del venditore della scheda, me lo segno :p , mentre ci penso.
Ciao
scusate ot ma ho mandato a Deyo info sul mio simpad e non ho ricevuto risposta, sai leggere i pm?
se non sento niente metto sul mercatino, grazie
3ad letto tuttodunfiato :eek:
ma non basta l'HTPC? pure il telecomando?
Non fa per me anche se devo riconoscere che e' un oggetto veramente affascinante.
Però se qualcuno lo vende....... configurato e con le istruzione per il becap:p lo compro al volo.
Ciao
Mimmo
Scusate, non avevo la possibilità di accedere al forum in questi tre giorni. Ho già risposto a lanzo che non mi interessa a quel prezzo. Fatevi pure avanti.
Se vuoi usarlo come telecomando:
Va bene qualsiasi modello
devi solo installare un software (in inglese)
del s.o. chettenefrega! non lo vedrai mai
se sai usare la compactflash (o altro) della tua digitale, il becap lo sai già fare (occorre un'adattatore da pochi euro)
E' chiaro che la Siemens mi paga a % :D
Se poi riesci a "vedere" il tuo htpc come remote desktop allora ....
Ragazzi... è stata dura starvi dietro. Il problema è che ho letto così velocementa da non capire se la cosa mi può DAVVERO interessare.
Se posso riassumere, voi usereste questo handheld PC ANCHE come "trasformato telecomando" grazie al software "Remote Control II" che permetterebbe a sua volta di costruirsi un remote control grafico sfruttando l'area dell'LCD. Ci siamo fin qui?
Questo software permette anche di costruirsi un telecomando per apparecchio: ad es. una grafica per quello TV, una per l'HTPC, una per il PRE etc...?
Il collegamento è eseguito tramite infrarossi per gli apparecchi normali ed eventualmente radio per l'HTPC? La portata dipende dall'apparecchio (cioè dal SIMPAD, che, alla fine, quanto tira? )? Se dovessi comprare un ricevitore infrarossi per "abilitare" l'HTPC cosa devo comprare?
Ho sentito parlare di lost data in seguito al normale esaurimento di carica delle batterie. Questo significa che dovrei preoccuparmi del backup dei dati del telecomando e / o altro? Come fate a gestire al meglio questo inconveniente? Tenendolo in carica anche quando non lo usate?
Cosa direste se decidessi di usare un POCKET PC (direi più handsome del simpad e più leggero) piuttosto che la cmq valida offerta del SIMPAD SL4? Se l'idea è buona, di quali caratteristiche devo tenere conto al momento dell'acquisto: non vorrei comprare una bestia di POCKET PC da centinaia di € quando un modello modesto a colori farebbe egragiamente bene per quanto concerne lo scopo qui discusso.
Detto questo tastiera + mouse sarebbero utili solamente per le varie attività di "manutenzione" dell'HTPC (potrei così imboscarli da qualche parte quando non mi servono :D ), giusto?
Quanto è valida l'idea secondo voi rispetto al munirsi di un'affascinante mini-keyboard + mouse integrato (della quale ero alla ricerca fino alla lettura di questo thread)?
Sto andando in crisi d'identità con questa nuova possibilità che mi si è profilata all'orizzonte :D. Spero possiate scharirmi le idee e ricomporre la mia persona in una ritrovata sanità di mente, grazie.
ragazzi vi ho abbandonato
ve l'ho fatto comprare a tutti e poi ho venduto il mio, la verità é che quella partita di simpad l'ho rifilata io a limal
lol scherzo
cmq se più avanti si ripresenta l'occasione ci riprovo
buon divertimento a YoghiTheBear !
io invece sono riuscito ad incasinare tutto.
tra new project, new panel, new sticapperi, adesso quando faccio partire RC II mi viene fuori una schermata nera e non riesco ad accedere al menu :mad:
in più mi sono accorto (grazie al fondo nero) che esistono 3 bei pixel defunti :D