sì, puoi ovviamente anche acquistare a rate
Visualizzazione Stampabile
sì, puoi ovviamente anche acquistare a rate
secondo voi usciranno altri voucher per monclick prima del 30..? anche no da 200..
innanzitutto voglio ringraziare tutti voi....ho acquistato un tv (ue55ks8000) che da media***d si trova a 2299,00 ad un prezzo favoloso 550,00! (calcolando che il bluray lo tengo gia venduto a 250,00) e pensare che stavo per comprare un philips a 599,00!
un sito fatto di persone affidabili e intelligenti!...
detto questo chi come me l ha comprato la settimana scorsa vi è arrivata qualche e-mail con notizie della spedizione? io ho chiamato, la risposta è stata che la consegna avveniva in fine settimana...
Se mettono un'altro sconto simile o nuovamente il bluray, ne prenderò un secondo per la camera da letto!! :D
Per il primo acquistato il 20 gennaio, ho chiamato e mi han detto che spediranno entro domani consegnando ad un corriere specializzato che vuole almeno 3 giorni per l'effettiva consegna; dovrebbe arrivare tra giovedì e venerdì
dallo stato ordini del sito internet dice che è in spedizione, ordinato il 20 gennaio
io ho ordinato il 20 con American Express e nello stato ordini ho "Ordine ricevuto - Verifica interna pagamento"
lo stato del mio ordine è passato in spedizione.
Qualcuno che ha già acquistato su monclick sa dirmi come posso concordare la spedizione con il corriere organizzando un fermo deposito?
Grazie
ordinato 55ks7000 venerdì 20 ritirato alla dhl sabato mattina ;)
comunque devo dire che la tv è fantyastica, i canali HD di sky si vedono veramente bene, non credevo
Ordinato 55ks8000 con bluray da monclick!
domanda, ma il lettore arriva con qualche fillm? (nella foto promozione sembra ci sia mad max).
Potete confermare?
Peccato essermi perso il buono. Comunque ho comprato da monckick sulla baia il 55ks8000 a 1399. Faro' il rimborso di 500 quindi alla fine dei conti sarà un esborso pratico di 899 euro. Non credo sia male ma poteva andare meglio.
Salve ragazzi, anche io ingolosito dalle offerte Monclick e rimborso Samsung mi sono fatto tentare nell'ordinare un ks7500-8000.Stamane ho chiamato e mi hanno confermato il rimborso, ma non c'è la promozione con il lettore uhd e lo sconto è solo del 5% per il primo acquisto( con presenta un amico).Qualcuno è riuscito ad ottenere di meglio?Vorrei acquistarrlonin tempo utile per il rimborso!
Ciao ragazzi,
il tv 55ks8000, preso da monclik, mi è arrivato sabato pomeriggio. Sono proprio soddisfatto dell'acquisto.... Il lettore blu-ray è una spedizione a parte e mi viene consegnato domani. Ieri ho fatto la richiesta del rimborso e non solo...
Non so se ne possiamo parlare qui, ma avrei bisogno di un consiglio circa la staffa per appenderlo al muro: prendo i supporti samsung o mi consigliate altro? Qualcuno sa dove prendere i vari settaggi?
Grazie a tutti