Visualizzazione Stampabile
-
HDCP 2.2
Come rimuovo la protezione HDCP2.2.Prima che qualcuno gridi allo scandalo, per la mia sfrontatezza, magari mi spiego meglio. Con il 203 collegato tramite Denon AVR7200WA ad un televisore LG B6 (e fin qui tutto bene, e vorrei vedere) e ad un vecchio ed obsoleto JVC RS10 (del quale tutto sommato sono soddisfatto) ,e qui casca il ciuco, sullo schermo mi appare la scritta "apparecchio non compatibile con HDCP 2.2" (o qualcosa di simile) nonostante abbia attivato l'uscita a 1080,utilizzando un disco 4K.IL televisore riconosce ,appunto ,il 1080,per cui sono sicuro che la definizione è corretta ma il vecchietto di prima non ne vuole sapere di visualizzare l'immagine alla giusta definizione per colpa(a mio modesto parere) ,della invece ingiusta protezione che serve solo a creare problemi a chi come me vuol godersi il film pagato profumatamente magari con un vecchio VPR. E probabilmente al birichino che ne vuol fare un uso illecito fa un baffo.
Grazie anticipatamente a chi mi dirà come fare. Magari sto sbagliando io perché non ho attivato o disattivato qualcosa dal menu del 203.
Franco
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rossoner4ever
Ma sono fuori? Ma che risposta è?!?:eek:
Se così fosse sono belli fuori..si si!
Citazione:
coppola2017
Sono sempre in attesa di un manuale in lingua italiana.
Ancora con sto manuale in italiano, ti hanno già risposto....forse non ti serve in lingua italiana...
-
Citazione:
gfr
Come rimuovo la protezione HDCP2.2.Prima che qualcuno gridi allo scandalo, per la mia sfrontatezza, magari mi spiego meglio. Con il 203 collegato tramite Denon AVR7200WA ad un televisore LG B6 (e fin qui tutto bene, e vorrei vedere) e ad un vecchio ed obsoleto JVC RS10 (del quale tutto sommato sono soddisfatto) ,e qui casca il ciuco, sullo schermo ..........[CUT]
HD FURY INTEGRAL, circa 200 eurini
-
Si ci avevo pensato pure io ma i duecento eurini mi hanno bloccato , qualcosa di meno costoso, che so uno splitterino da quattro soldi che rimuove la protezione, qualcuno ne consce, se la risposta è imbarazzante :rolleyes: va bene anche in privato.
Franco
-
no, credo che il Fury sia l'unica soluzione
-
Citazione:
gfr
se la risposta è imbarazzante :rolleyes: va bene anche in privato
Se la risposta fosse imbarazzante lo sarebbe anche la domanda, non credi?
-
Ho spiegato i motivi della mia richiesta, e se non vado errato sul forum si è parlato abbondantemente del fury, che tra l'altro ha proprio anche questa funzione. E se fossi stato un "birichino" non avrei avuto bisogno di chiedere qui.
Franco
-
ecco la risposta dal supporto Oppo sulla questione Hdr Hdmi che anche Nordata ha evidenziato:
We do not know if this is hardware of software limited because the SOC provider has not confirmed if it will take an external HDR signal. It supports it internally (which includes USB playback and if we ever had a streaming application) but we need confirmation that the player will support it from an input signal.
Non che sia molto confortante ....
-
-
Mi sono appena letto le 27 pagine. Speravo che oppo avesse sfornato il nuovo lettore universale "definitivo", purtroppo non è così. Spero che il 205 sia un'altra macchina, ma ho paura che abbia "solo" la sezione audio migliore.
-
Citazione:
stefan_man
because the SOC provider has not confirmed if ...
Non so voi, ma un progettista hardware che non conosce le specifiche hardware dei componenti che sceglie e che integra non mi ispira molta fiducia.
-
In pratica credo che loro non avessero minimamente preso in considerazione la questione HDR da dispositivi esterni ed hanno chiesto un chip e tutto quanto attorno ad un produttore OEM che gli ha fornito quanto chiesto (gestione segnale interno).
Ora qualcuno ha iniziato a chiedere questa possibilità, ma loro non ne sanno nulla poichè non era prevista e non era stata richiesta, dovranno chiedere al fornitore se, per caso, ci sia qualche possibilità (a questo punto credo solo via eventuale modifica firmware)
-
No, non ci passa l'hdr sono quasi sicuro.
è lo stesso protocollo del decoder di sky Q 4k, se non l'anno previsto nell'hardware dubito che possano risolvere con un agiornamento del firmware....
Citazione:
Nordata
In pratica credo che loro non avessero minimamente preso in considerazione la questione HDR da dispositivi esterni ed hanno chiesto un chip e tutto quanto attorno ad un produttore OEM che gli ha fornito quanto chiesto (gestione segnale interno).
Ora qualcuno ha iniziato a chiedere questa possibilità, ma loro non ne sanno nulla poichè non era previ..........[CUT]
-
È possibile utilizzare le analogiche dell oppo 203 per collegare solamente i diffusori frontali (2.0) all amplificatore? O si può utilizzare le analogiche solo per un 5.1/7.1?
-
Citazione:
lmondoni
È possibile utilizzare le analogiche dell oppo 203 per collegare solamente i diffusori frontali (2.0) all amplificatore? O si può utilizzare le analogiche solo per un 5.1/7.1?
No, vietatissimo usare le analogiche solo per i front, quindi devi cambiare lettore per usarlo per un vergognoso stereo
Ahahahah scherzo, hai delle uscite e quindi se vedi neve c'è scritto front, cambi impostazioni sul menù che vuoi uscire stereo e apposto :D