Visualizzazione Stampabile
-
Egreat A5/10: HiSilicon Hi3798CV200
Zidoo X9S/10: Realtek RTD1295
su quale sia migliore si entra necessariamente in gusti/opinioni personali....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vnatale69
Egreat A5/10: HiSilicon Hi3798CV200
Zidoo X9S/10: Realtek RTD1295
su quale sia migliore si entra necessariamente in gusti/opinioni personali....
Quindi non c'è questo grande dislivello? Nemmeno nei modelli successivi, egreat a11 e zidoo x20?
-
no non mi pare, credo montino purtroppo ciascuno lo stesso identico SoC
motivo del cambiamento può essere la doppia uscita/ingresso HDMI, il case e forse il DAC
-
Citazione:
vnatale69
no non mi pare, credo montino purtroppo ciascuno lo stesso identico SoC
motivo del cambiamento può essere la doppia uscita/ingresso HDMI, il case e forse il DAC
Infatti, a me serve la doppia hdmi per questo prenderò uno di quei due. Ma non so ancora quale. Confronti per ora non ce ne sono.
-
personalmente li ho provati entrambi: A5 e X10
Premesso che non faccio uso di locandine (X10 fortemente mancante da quel punto di vista), preferisco comunque il secondo, gusto personale ovviamente.
-
Citazione:
vnatale69
personalmente li ho provati entrambi: A5 e X10
Premesso che non faccio uso di locandine (X10 fortemente mancante da quel punto di vista), preferisco comunque il secondo, gusto personale ovviamente.
Le locandine non sono la cosa primaria. In cosa l'hai trovato migliore??
-
Leggermente più definito e razor, un pò più contrastato: leggerissime differenze intendiamoci non ecletanti: inoltre telecomando fenomenale rispetto all'A5 che è uno scherzo di cattivo gusto (il telecomando intendo)
-
Citazione:
vnatale69
Leggermente più definito e razor, un pò più contrastato: leggerissime differenze intendiamoci non ecletanti: inoltre telecomando fenomenale rispetto all'A5 che è uno scherzo di cattivo gusto (il telecomando intendo)
Ok bene. Ma come mai hai entrambi i modelli in firma?
-
Citazione:
Deimos7777
Siete decisamente Off-topic da circa 2 pagine. Qui si parla di Egreat, per gli amplificatori c'è una sezione apposita. Grazie
Giusto ci siamo dilungati sorry
-
Citazione:
DarkKnight
Ok bene. Ma come mai hai entrambi i modelli in firma?
devo aggiornarla, l'A5 l'ho venduto preferendo appunto l'X10 che invece uso spesso
-
Citazione:
vnatale69
Ciao, scusa quando dici differenze leggerissime ti riferisci anche alla fluidità dei flussi:confused: video 1080p/2160p o cosa??
-
Citazione:
tasto2023
Ciao, scusa quando dici differenze leggerissime ti riferisci anche alla fluidità dei flussi:confused: video 1080p/2160p o cosa??
A me sembra sia stato chiarissimo. Ha detto leggermente più definito, razor e con più contrasto: leggerissime differenze non eclatanti. Non ha parlato affatto di fluidità.
-
esattamente, confermo quanto detto da @ DarkKnight sulla fluidità nulla da eccepire per nessuno dei 2
-
Citazione:
vnatale69
esattamente, confermo quanto detto da @ DarkKnight sulla fluidità nulla da eccepire per nessuno dei 2
ok grazie.
-
Citazione:
vnatale69
devo aggiornarla, l'A5 l'ho venduto preferendo appunto l'X10 che invece uso spesso
quoto al 100%,cio x10 e a10...il menù e video dell'x10 è fenomenale,l'unica cosa che pecca sono i vecchi divx che non li legge..
ma a questo uso zdmc