Va scaricato dal sito inglele o fa tutto dal menù della TV? (chiedo perché sono in ferie)
Visualizzazione Stampabile
Tutto dal TV. Mi ha comunicato l'aggiornamento è l'ho fatto.
Nel caso in cui la TV non dovesse presentarvi la richiesta di aggiornamento potete comunque aggiornare scaricando il firmware dal sito ufficiale:
http://www.lg.com/it/supporto/suppor...dotto/lg-55C6V
Ad oggi l'ultima versione è la 05.30.10
Inoltre su questo sito potete trovare i firmware beta:
http://webos-forums.ru/topic4470-200.html
Grazie, a me ad esempio il TV non ha dato nessuna indcazione di aggiornamento e non credo che dipenda dal fatto che io ho il 65".
Buona domenica
L'aggiornamento proposto dipende dalla regione impostata nella TV perché i server LG sono aggiornati con tempistiche differenti.
Ciao ragazzi ieri sera volevo collegarmi ad internet con la mia tv tramite wifi come sempre.
Ma la tv non risultava connessa ad internet.
Allora vado nelle impostazioni di rete e nella lista delle reti wifi disponibili c'è la mia, la seleziono e mi chiede di inserire la password.
Secondo voi come è possibile? Io da quando mi sono collegato la prima volta non l'ho mai né disconnessa né cambiato password di accesso al wifi
A me con l'E6 è successo solo dopo aver fatto il reset alle impostazioni di fabbrica (dopo gli aggiornamenti), ma è una cosa che mi è già successa varie volte con altri apparati, esempio lettore BR, etc. Comunque non è un gran danno, basta reinserire la password e via. :)
Infatti può capitare, non mi sembra nulla di preoccupante. ;)
Si si bhe..... il problema è di facile soluzione è chiaro....
La mia perplessità nasceva del fatto che mi pareva strano che "dimenticasse" la password senza motivo
...mi sono innamorato degli Oled e quest'autunno è venuto il momento dell'acquisto....Mi hanno proposto in offerta il 55C6V dello scorso anno, quello leggermente curvo e con il 3d a circa 1800 euro. Ora io ero orientato a prendere il nuovo 55b7 che sta oggi in offerta a 2000 con lo smarphone Q6 del valore di 300 in omaggio che pero' nn mi interessa . Ho visto dal vivo entrambi i TV ed esteticamente il C6 mi pare piu' bello e che offra una immagine piu' profonda probabilmente grazie alla curvatura delle schermo. Voi che mi consigliereste? approfitto dell'offerta del C6 o vado di B7 magari aspettando l'offerta con solo lo sconto ? grazie a chi mi vorra consigliare
anche io sono di parte 65c6v:)
vedendo le specifiche https://www.displayspecifications.co...ison/524a1743b
sono pressoche uguali. 50 candele di differenza a vantaggio del b7
con il b7 perdi il 3d ma se ai un impianto audio dolby atmos questo lo veicola in uscita dalla arc.e quindi lo puoi sfruttare mentre il c6 non a il dolby atmos.
ci sono anche altre cose che migliorano le caratteristiche ma onestamente non so quanto grande sia questa differenza e se sia percepibile da un "normale" individuo.
Ciao a tutti i fortunati possessori di questo TV. Da tempo seguo gli OLED come unica possibile scelta per sostituire il mio plasma Panasonic e ora potrebbe essere giunto il momento. Mi sto orientando su questo modello in particolare perché, non avendo mai posseduto un pannello 3D, vorrei togliermi lo sfizio di divertirmici almeno un po' e, come sappiamo, i modelli 2017 ne sono privi. Rimangono quindi alla fine il C6V e l'E6V, ma quest'ultimo alla moglie proprio non piace, quella sound bar lei la trova decisamente anti-estetica... e quindi farò questo "enorme sacrificio" e "mi accontenterò", si fa per dire, del modello curvo.
Detta questa premessa, nella quale penso molti si ritrovino, mi ha bloccato leggere la recensione sul sito "altroconsumo.it" che potete leggere qui
https://www.altroconsumo.it/hi-tech/...6v/27776_32659
In questa rece viene dato un voto veramente bassino, tirato giù pricipalmente per due aspetti: lo schermo che rifletterebbe molto le luci ambientali e la qualità del suono medio-bassa.
Mi ha stupito molto vedere un giudizio così severo e vorrei chiedere a quelli che hanno intrapreso il passo prima di me che cosa ne pensano. Di questa recensione e dei difetti segnalati.
Grazie
E sarebbe una recensione quella? Ma lascia perdere...
E' la migliore TV 3D che tu possa trovare in commercio (insieme all'E6), per cui approfittane prima che si esauriscano le scorte.