Visualizzazione Stampabile
-
Anche io l'ho incassato e nessun problema di calore.
Riguardo alle app per vedere i filmati io consiglio caldamente MOVIAN che sta una spanna sopra a Kodi e soprattutto a VLC perchè mantiene la resa cromatica dell'app VIDEO di Sony.
L'unica cosa che mi sta dando molto fastidio è il desynch audio con un impianto audio esterno collegato in ARC. L'audio è sempre in ritado di 150-200ms... molto fastidioso...
-
Salve a tutti, ho da pochi giorni in salotto il 65xd9305 volevo chiedervi ma è normale vedere aloni bianchi in zone dove dovrebbe essere buio, cioè per esempio immagine buia compare una scritta in un angolo e si ricopre di aloni bianchi in zone lontane(ok so che non è un oled ma lo slim backlight drive a 32 zone non dovrebbe mettere una pezza a questo) la cosa è molto marcata e con il precedente sony lcd mai notato in maniera cosi evidente, che sia difettoso :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ez25.17
Salve a tutti, ho da pochi giorni in salotto il 65xd9305 volevo chiedervi ma è normale vedere aloni bianchi in zone dove dovrebbe essere buio, cioè per esempio immagine buia compare una scritta in un angolo e si ricopre di aloni bianchi in zone lontane(ok so che non è un oled ma lo slim backlight drive a 32 zone non dovrebbe mettere una pezza a que..........[CUT]
No nella maniera più assoluta, ho il tuo identico televisore e ti garantisco che non ho mai avuto problemi di questo tipo.
-
Citazione:
marcoimi
No nella maniera più assoluta, ho il tuo identico televisore e ti garantisco che non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Ti ringrazio per avermi risposto, domani mattina telefono e chiedo la sostituzione, perché ne ho sentito parlare proprio bene di questo pannello ed è veramente strano che un HDR di questa fascia non abbia per quanto Edge led un nero più o meno uniforme senza aloni.
-
Magari però posta una foto e sopratutto indica la sorgente....
Perché se vedi ad esempio una trasmissione sky (a volte di pessima qualità è molto compresse) gli aloni su sfondo scuro ci sono ma la colpa non è della TV....
Guardati magari un demo video con sfondi neri tipo Sony sushi o lg chess che in 4K hanno neri spettacolari poi vedi...
-
Io vorrei prendere questo TV...Ma il forum consiglia caldamente il ks7000 ... Perché? Android TV è lento? In generale i Sony mi sembra bistrattati
-
ciao a tutti! sono un neo possessore di samsung KS8000 da 65 pollici e sono un po'insoddisfatto! visto che sono ancora in periodo di recesso stavo pensando se darlo indietro e passare al XD93, sopratutto per l'hdr un po scadende che riproduce il samsung, qualcuno ha avuto modo di vederli bene magari tutti e 2? e qualcuno usa ps4 pro e mi sa dire come si comporta?
-
Citazione:
Gnello
Io vorrei prendere questo TV...Ma il forum consiglia caldamente il ks7000 ... Perché? Android TV è lento? In generale i Sony mi sembra bistrattati
Interessato anche io...
-
Scusate, chiedo scusa qualora sia già stato chiesto, ma cosa mi dite del pannello dal punto di vista dei riflessi ?
Ho un plasma vecchio stampo con un cristallo davanti che mi ha sempre dato fastidio da questo punto di vista ma vedendo alcune video recensioni dell'XD93 mi sembra che il tv rifletta abbastanza. Mi dite la vostra
Grazie mille
-
Come riflessi non saprei, io la guardo quasi sempre al buio. Invece volevo chiedere a chi ha già la tv, come è messo a Vertical banding, il mio pur avendo una buona uniformità di luce, ne soffre. Ci sono almeno 3-4 sottili righe verticali che durante le scene con poco movimento non si notano, ma durante le partite di calcio e, soprattutto, durante le discese di sci si notano quando la telecamera si sposta orizzontalmente. Ripeto, durante la visione dei film non si notano, per questo vi chiedo di rispondermi dopo aver valutato con scene simili a quelle che riporto io.
Grazie
-
qualcuno di voi ha Final Fantasy 15? vorrei mi provasse una cosa in HDR per sapere se un difetto cel'ho solo io sul mio tv o è del gioco
-
Citazione:
Saga
qualcuno di voi ha Final Fantasy 15? vorrei mi provasse una cosa in HDR per sapere se un difetto cel'ho solo io sul mio tv o è del gioco
io dimmi cosa vuoi sapere, anche a me sto tv non convince oppure è difettoso in hdr i colori sono spenti e su ps4 pro vedo i filmati dei giochi a volte un po con sbavature e pixxellose per non parlare dei programmi tv,bho possibile pannello difettoso come si fa per saperlo? insomma per sentito dire che è un gran tv a me cosi non pare,posso farmelo cambiare ma se devo fare un cambio a vuoto mi scoccia e ingombrate da portare indietro,
-
ti spiego! allora io ho un Samsung ks8000 (lo abbiamo in 3 amici, uno ha il 7000 ma poco cambia) abbiamo tutti lo stesso problema ovvero banding nel cielo, si vedono i cerchietti dell''illuminazione solare insomma, ti passo 2 link
http://imgur.com/a/QFwbv
http://imgur.com/a/QB2W5
come vedi levando l'HDR va tutto a posto, non riusciamo proprio a capire cos'è, se è il tv la ps o cosa
potresti guardare bene il cielo in HDR sopratutto verso il sole e dirmi se a te lo fa?
Grazie mille
-
Citazione:
Saga
ti spiego! allora io ho un Samsung ks8000 (lo abbiamo in 3 amici, uno ha il 7000 ma poco cambia) abbiamo tutti lo stesso problema ovvero banding nel cielo, si vedono i cerchietti dell''illuminazione solare insomma, ti passo 2 link
Ne approfitto...vado Offtopic se non possiedi/possedete anche il Sony 55xd93 per fare un confronto, ma posso chiederti come ti trov/trovate con il ks8000? perchè sono indeciso se prendere quello o il ks7000...
Grazie
-
Io ero indeciso tra ks8000 ed xd93 , alla fine ho optato x il ks x questione di prezzo (1934€ ) dagli stockisti nella versione da 65", non appena mi arriverà rilasceró le mie impressioni.