Ragazzi avete suggerimenti per connettere delle cuffie bt? Dalla scheda tecnica risulta che vi è il supporto x cuffie bt, ma qualcuno può confermare?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi avete suggerimenti per connettere delle cuffie bt? Dalla scheda tecnica risulta che vi è il supporto x cuffie bt, ma qualcuno può confermare?
A me ha trovato in automatico gli auricolari bluetooth che uso con lo smartphone appena li ho accesi proponendomi tramite finestra popup di usarle anche con la tv quindi meglio di cosi'....
Confermo che al TV è possibile collegare facilmente delle cuffie bt e che si sente alla grande!
Confermo anche che con collegamento del TV ad ampli tramite cavo ottico, il TV veicola anche l'audio multicanale (dolby digital) di periferiche esterne tipo Sky!
Conclusione, anche se la mia è la 7500, che questo televisore è qualcosa di spettacolare!
Buongiorno spero di non essere ot dal 8/12 ho in casa un 65ks7000 di cui sono molto soddisfatto, volevo alcune info riguardo alla funzione pvr, volevo sapere se é possibile registrare da canali sat 4k nello specifico ho letto che il 27 alle 21,30 sua Rai 4k verrà trasmesso un documentario ma purtroppo non sarò in casa.
Che periferica USB mi conviene acquistare puo andare bene una chiavetta o meglio un HD? È possibile fare un test di velocità delle periferiche USB? Per ultimo vorrei sapere come si fa a utilizzare la funzione pip che nel menu non é selezionabile e se é possibile vedere due fonti contemporaneamente tipo un canale sat e uno terrestre o un canale. Tv e sorgente HDmi esterna o altro
Saluti Nicola
Qualcuno sa qualche impostazione per vedere le partite?
Le impostazioni film riportate su rtings, rendono l'immagine bellissima, ma purtroppo per mio papà quando vede le partite vuole più "brillantezza", voi cosa consigliate e/o usate?
Per le cuffie bluetooth non ho riscontrato ritardi :) Unico problema non so come gestire l'audio delle cuffie...non so come alzarlo o abbassarlo. Voi avete idea di come si fa? Da telecomando non lo fa, ovviamente!
non ho cuffie bluetooth per confermare ma prova a scegliere uscita audio bluetooh dalle impostazioni tutto a sinistra del tasto home (senza entrare nel menù settaggi)
Io le guardo in modalità standard o in modalità sport.Per la modalità sport ho modificato i settaggi da non vedere il campo verde fluo.L'effetto audio è sorprendente ed amplifica i rumori ambientali da stadio.In questo periodo non riesco ma appena posso magari posto i miei settaggi per la modalità sport se può interessarti.
Ovviamente per i film cambio modalità di visione.
Secondo voi vale la pena prendere il ks8000?
Salve ragazzi,ho un piccolo problema riguardo la connessione USB con il mio 65KS7000.... :cry:
La One Connect ha 2 uscite....la prima per Hard Disk a 1A e la seconda per chiavette a 0,5A....e fino a qui non ci piove.... :p
Siccome ho la tv a parete,ho messo la One Connect dietro il tv,così sembra davvero un quadro :D ed ho attaccato una prolunga USB alla prima uscita da 1A per gli Hard Disk,e una alla seconda uscita da 0,5A,in modo che tutte le volte non devo salire sul mobile....la pennina va bene collegata alla prolunga,però attaccando l'HD a questa prolunga,non lo rileva....o meglio...si sente l'HD che gira non "bene",come se gli mancasse l'alimentazione....invece collegandolo direttamente alla One Connect funziona!! :( Il cavetto "disperde" un pò il segnale? :confused: Devo cambiare il cavetto usb e cercarlo con specifiche particolari,oppure comprare un'altra chiavetta,magari da 64GB USB 3.0,e lasciar perdere l'HD? Faccio notare che l'HD che uso,è da 2,5 pollici autoalimentato da 150GB ;)
Poi...le 2 uscite USB sono entrambi 3.0? :confused:
Grazie mille a tutti e Buon Natale!!:D
Credo propio sia la prolunga per esempio ne uso slcune usb per caricare il pad ps4 e non funzionano, io l'ho nascosto dietro la cassa centrale sotto il tv appeso.