Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
frankieone
dinamica la migliore ???
prova con i settings indicati da marco79 oppure da me qualche post fa....entrambi però si riferiscono al m7000.
i tuoi li ho visti ma sono per la modalità cinema
per la visione normale dtt, ps4 la modalità cinema non va bene, almeno quella con le impostazioni di default..
-
Citazione:
Gianluca721
Wauu grazie.ma con netflix hai dovuto fare molti settaggi ?io sarei interessato al 75" pollici ma guardo spesso i canali digitali..nn ho decoder o altro :-(
Una volta collegato alla rete (IMMEDIATO sia via cavo che via wifi) non ho fatto altro che inserire nome e password di Netflix ed è partito tutto.
Ma dove li vedi i canali HD?
-
Citazione:
nromagna
Una volta collegato alla rete (IMMEDIATO sia via cavo che via wifi) non ho fatto altro che inserire nome e password di Netflix ed è partito tutto.
Ma dove li vedi i canali HD?
I Settaghi intendevo cambiamenti di colore..contrasto..i canali hd del ddt rai ..mediaset..canali 501..502..ecc
-
Sul nuovo volantino MW è comparso un nuovo Hisense che stranamente non risulta da nessuna parte. Il 55m6600 con schermo curvo a 599€.
Edit
Trovato sul sito Hisense. Dovrebbe essere la versione dell'M5500 con schermo curvo.
-
Salve ho preso h55m7000 e aggiornato cosi le 2 hdmi ora hanno hdr,qualcuno può darmi i settaggi per guardare tutto,tv,calcio ,giochi normali ,full hd e 4k ecc... Tutto praticamente ihh grazie
-
ma i M3300 e M3000 hanno supporto HDR10 ?
-
Citazione:
floop
ma i M3300 e M3000 hanno supporto HDR10 ?
No, solo M5500 e M7000. M5500 non ha il local dimming(quindi anche meno led) rispetto al fratello maggiore
-
Citazione:
marco79
No, solo M5500 e M7000. M5500 non ha il local dimming(quindi anche meno led) rispetto al fratello maggiore
ma nell' altro topic parlano di hdr e supporto a hdmi2.2, possibile?
e anche la scheda tecnica del 3300 parla pannello 10bit
-
Citazione:
floop
ma nell' altro topic parlano di hdr e supporto a hdmi2.2, possibile?
e anche la scheda tecnica del 3300 parla pannello 10bit
http://www.hisenseitalia.it/televiso...3300-h55m3300/
Io vedo 8 bit. Che dopo possa dire di supportare lo stesso HDR non lo so, cmq il pannello non è a 10 o 8+2
-
Citazione:
marco79
nel 40" però parla di 10bit
-
io ho l'm43 e ha hdr su HDMI dopo aver fatto l'aggiornamento del modello francese...
funzia funzia
-
Citazione:
lutha
io ho l'm43 e ha hdr su HDMI dopo aver fatto l'aggiornamento del modello francese...
funzia funzia
sul tuo che modalità di immagine usi per giocare?
io gioco con ps4 e uso la modalità dinamica con impostazioni di default treanne che per la temperature dei colori che ho settato su standard(di default era messa su fredda)..
Ps. ovviamente ho il tuo stesso modello di tv
-
Citazione:
lutha
funzia funzia
si nota sto hdr ?
-
non gioco. vorrei ma nn ho dicerto il tempo :(
-
ovviamente si. dipende da cosa ci guardi... si nota cmq di piu l'hdr che l'uhd... per "notare" l'uhd devi stare alquanto vicino.