Visualizzazione Stampabile
-
Vero!
Ti garantisco che ieri sera non era disponibile...
In ogni caso, a parità di prezzo, ho scelto Zidoo X10.
Spero di non pentirmene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bob1972
Vero!
Ti garantisco che ieri sera non era disponibile...
In ogni caso, a parità di prezzo, ho scelto Zidoo X10.
Spero di non pentirmene...
Ciao ok, ma scusa anche questo non legge i menù Full dei BD o li legge?
-
Li legge, è stato scritto nella pagina precedente!
Gli unici che non legge sono i menu full dei BD UHD 4k. Poca roba... e che probabilmente sistemeranno con uno dei prossimi firmware.
A me gli UHD non interessano più di tanto, preferisco un case più figo in metallo statinato ed un telecomando come si deve.
L'unica feature su cui ho qualche dubbio, è la gestione delle locandine/poster con relativo scraper (limite emerso nei post precedenti).
Tuttavia, leggendo sul forum SEMBRA che stiano intervenendo su questo aspetto nel firmware che a breve sarà rilasciato.
Vedi qui:
http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...0-x9s-x8.6272/
Parlano di: ... a whole new Poster Wall application ...
Pertanto, essendo questa l'unica perplessità rispetto all'A5, ho acquistato l'X10 facendo un atto di fede che questa funzionalità venga prima o poi migliorata (ma, magari, mi soddisfa as-is).
Curioso di provarlo...
Speriamo in bene...
-
Ciao una domanda:essendo non compatibile lo zidoo con i bd iso java,secondo voi sarà possibile implementarlo con futuri aggiornamenti firmware?:rolleyes: grazie....
-
Dopo una settimana di utilizzo dello zidoo x9s posso dire che la procedura dello auto switch frame rate, anche se funzionante, è veramente macchinosa, difficile abituarsi soprattutto se uno deve aprire diversi file.Eccellente invece la gestione delle reti, riesco a vedere film in 4k tramite wifi, sicuramente non avranno un bitrate altissimo, ma è comunque un ottimo risultato.
Al mio occhio differenze di picture quality tra player zidoo e quello di kodi non è facile trovarne, ma forse non sono in grado di vedere certe finezze.
-
Citazione:
aironen
Ciao una domanda:essendo non compatibile lo zidoo con i bd iso java,secondo voi sarà possibile implementarlo con futuri aggiornamenti firmware?:rolleyes: grazie....
non mi pare che ci sia alcun player compatibile con i menù java ad oggi....
-
Citazione:
aironen
Citazione:
vnatale69
non mi pare che ci sia alcun player compatibile con i menù java ad oggi....
Chi ha detto che non funzionano i J-BD !!?!?
Citazione:
TUTTI adesso leggono full menu BD e BD UHD , quello con la compatibilità migliore è egreat con i j-BD ( bluray java tipici Waltdisney ) che sono quelli che danno più problemi, ziddo x9s e himdia un gradino sotto a volte li devi avviare un paio di volte o non funzionano bene, sopratutto le ISO con BDMV cartelle pare ci siano meno problemi.
funzionano ,ma alcuni danno problemi come è normale. Solo con powerdvd ho sempre visto compatibilità al 100%.
-
Citazione:
ovimax
Chi ha detto che non funzionano i J-BD !!?!?
funzionano ,ma alcuni danno problemi come è normale. Solo con powerdvd ho sempre visto compatibilità al 100%.
Infatti molti bd iso,non so se java, non funzionano...alcuni esempi iso fatti da me da bd originali che possiedo AVATAR O RATATUILLE non riproduce i menù...mentre con il lettore bd asus bds700 li apre tranquillamente:rolleyes:
-
Citazione:
failax
Dopo una settimana di utilizzo dello zidoo x9s posso dire che la procedura dello auto switch frame rate, anche se funzionante, è veramente macchinosa, difficile abituarsi soprattutto se uno deve aprire diversi file.Eccellente invece la gestione delle reti, riesco a vedere film in 4k tramite wifi, sicuramente non avranno un bitrate altissimo, ma è ..........[CUT]
L'auto framerate e' una funzione della tv,lo zidoo gli dice solamente di cambiare refresh.. la velocita' in cui lo fa dipende dal tv..
cmq sempre meglio aspettare 1 secondo che vedere filmati a scatti... almeno per quanto mi riguarda
-
Citazione:
Ades
L'auto framerate e' una funzione della tv,lo zidoo gli dice solamente di cambiare refresh.. la velocita' in cui lo fa dipende dal tv..
cmq sempre meglio aspettare 1 secondo che vedere filmati a scatti... almeno per quanto mi riguarda
Io lo uso su un video proiettore, e il lettore di kodi è più veloce a fare il cambio.Da me a fare il cambio frame rate ci mette almeno 3 secondi e lo rifa quando si stoppa il video (quest'ultimo cambio è inutile per me).
-
-
Citazione:
failax
Andrà bene anche per l'x8?:rolleyes:
-
Citazione:
aironen
Andrà bene anche per l'x8?:rolleyes:
L'x8 ha anche lui il suo aggiornamento odierno, devi andare sullo stesso forum.
-
Citazione:
failax
L'x8 ha anche lui il suo aggiornamento odierno, devi andare sullo stesso forum.
Sono andato sul loro forum ma non l'ho trovao l'aggiornamento per l'x8....:mc:
-
Citazione:
aironen
Sono andato sul loro forum ma non l'ho trovao l'aggiornamento per l'x8....:mc:
E questo cos'è??..??
http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...-release.6634/