Usare netflix direttamente dal lettore invece che dalla tv ne trae qualche beneficio?
Visualizzazione Stampabile
Usare netflix direttamente dal lettore invece che dalla tv ne trae qualche beneficio?
salve a tutti, ho comprato questo lettore visto che si trovano a buon prezzo anche se non ho un 4k, ma un vpr fhd. l'ho preso principalmente per non fare un doppio acquisto magari fra uno due anni, però ricordo al primo vpr 1024x768 (lo presi con una 8-10 anni alle spalle a 2 lire, ma era una macchina molto costosa da nuova,per fare un esempio la messa a fuoco era addirittura migliore del mio attuale hw50), anche se non era ne hd ne fhd i blueray rispetto ai dvd si vedevano in modo nettamente migliore sotto tutti i lati,(compresa definizione). Lo stesso sarà con i uhdbd nonostante abbia un dispositivo 1080p? qualcuno ha provato?
ciaoatuttiavreitredomandinedafare:
1) Qualcuno ha avuto modo di aggiornare il software alla Versione 1010.1 ? sembra sia uscita oggi e vorrei capire se migliora qualcosa.
2) Avete problemi con Tim Vision? io non riesco proprio a far partire in play alcun contenuto, lo seleziono, clicco "GUARDA", ma dopo 2 secondi mi torna sulla videata precedente.
3) Sapete se è possibile scaricare altre app come Amazon e Premium on line?
Grazie.
ciao
ho aggiornato alla nuova versione...
il dlna mi sembra sia peggiorato, tempi lunghissimi per aprire le cartelle... poi non avendo tempo ho chiuso tutto
premium mi pare ci sia, amazon no
tim vision mai usato
qualcuno sà come scaricare infinity sul lettore?
Infinity dovresti trovarlo sotto la lista delle categorie, utilizzando l'app di Premium...
Provato anche io,contiene infiniy ma non ti da la possibilità di loggarti con pass,bisogna iscriversi a premium.
Ci vuole app specifica infinity.
Salve,
sapete dirmi come si aggiorna via Usb? Ho scaricato il file dal sito, lo decompresso e inserito la cartella in una chiavetta Usb. Sul lettore faccio aggiornamento software, ma non lo prende, cerca solo in rete.
quando decomprimi il file lo devi lasciare nella cartella che viene contestualmente creata, la chiavetta deve essere in fat32
infatti non c'è modo, però l'assistenza infinity mi ha detto non "ancora" disponibile, quindi sicuramente arrivera l'app... di certo finiti i 6 mesi comunque non andrò di certo a pagare per far ingrassare ancora di piu il caro silvio...
infatti qualcosa ci sto guardando e sfuggo dalla noia che ultimante mi stava dando skygo. Soltanto non andrei mai a pagare per infinity, piuttosto mi abbono a netflix!
ciao.hai provato a vedere se il samsung ,con un bd 4k ,inviando il segnale ad un vpr fhd ne migliora le prestazioni?grazie
no i colori sono peggiori, si vede meglio con il bd normale! sarà sicuramente per via dell'hdr o altro non sò... almeno è la mia impressione