Visualizzazione Stampabile
-
Mi piacerebbe capire se sulla serie B6 la mancanza del 3D è una semplice castratura che non varia la resa in 2D, o se questo in qualche modo si traduce poi in un vantaggio nella visione in 2D. Mi pare improbabile cmq pensare addirittura ad uno svantaggio!
-
Piatto o curvo, 3D o no è sempre e solo un problema di "scimmia sulla spalla". Se si aspetta il modello + aggiornato non si prende nulla e, in ogni caso, l'INC COOL 8 è dietro l'angolo: è il mercato, bellezza;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Shingetta74
Per la nuova serie per avere schermo piatto e 3d bisogna spendere un botto. Leggo meraviglie del 950 sul 3d, pur non essendo amante è una feature che mi dispiacerebbe a questi prezzi perdere
Infatti nonostante sia curvo (leggermente curvo), io non escluderei la serie C6V, che ha 3D e Dolby Vision HDR.
-
tutti modelli dovrebbero avere hdr/dolby visione se ho capito bene
l'unica cosa che non mi spiego è come mai il C che è curvo e con il 3d costi quanto un B
-
Magari fosse solo un problema di "scimmia sulla spalla"; avrei già preso il 65EF950!
-
Citazione:
jamal
l'unica cosa che non mi spiego è come mai il C che è curvo e con il 3d costi quanto un B
A parità di prezzo, avrebbero venduto solo B6 visto che quasi tutti vogliono la TV piatta. Secondo me hanno tolto il 3D dal B6 anche perché in questo modo chi vuole a tutti i costi TV piatto con 3D deve per forza spendere di più e puntare alla serie Signature. Insomma una chiara mossa strategica, molto discutibile dal mio punto di vista ma tant'è.
-
Citazione:
jamal
Perché per farlo curvo spendono di meno del B e quindi con il guadagnato ci si ripaga il 3D, evidentemente un B con il 3D sarebbe costato di più del prezzo del B attuale e magari avevano paura di non venderlo, invece un Oled piatto senza il 3D, che non interessa quasi a nessuno, ad un prezzo vantaggioso rispetto a quello che sarebbe dovuto costare con il 3D, forse fa breccia nei consumatori.
-
Beh, se il motivo era proporre un OLED a d un prezzo più basso, commerciale, potevano proporre il curvo, se gli costa di meno... o proporre curvo G6 e piatto B6 con e senza 3D, lasciando la scelta agli acquirenti...
ma probabile che (semplice supposizione), in questo modo, per la scarsità di pannelli, avrebbero avuto minor ricavi dato dalla minor vendita dei pannelli reference, causa "cannibalizzazione". Tanto, visti i numeri, non hanno problemi a piazzarli lo stesso!
Però è anche vero che il potenziale acquirente si sarebbe trovato 4 Tv a prezzi "ridotti" divisi da circa 500 €, se con 3D o meno, lasciando a lui la scelta.
O ancora: hanno proposto un curvo 3D al prezzo di un piatto senza 3D come se fossero prodotti equivalenti (AL PUBBLICO): qui hai il 3D con un pannello meno costoso, lì hai il piatto senza 3D (stesso prezzo, ma con miglior qualità?)
Certo che, visto quello che è stato detto in una review di un grosso nome (di cui c'è il collegamento da qualche parte) se davvero la differenza tra il 55" B6 e l'E6 è solo di 500€ (o sterline? boh), tutto questo sforzo, questa strategia, va a ramengo
-
Citazione:
Cappella
Mi piacerebbe capire se sulla serie B6 la mancanza del 3D è una semplice castratura che non varia la resa in 2D, o se questo in qualche modo si traduce poi in un vantaggio nella visione in 2D. Mi pare improbabile cmq pensare addirittura ad uno svantaggio!
secondo me l'assenza del filtro 3D nel pannello non può che migliorarne la resa in 2D, di sicuro non la peggiora!
-
Soundbar, numero di porte HDMI e doppio tuner a parte, cosa avrà di meno la serie C6 rispetto a quella E6/G6?
-
Da qualche parte si vociferava anche il processore rispetto al top g6...
-
Citazione:
NeoSundek
secondo me l'assenza del filtro 3D nel pannello non può che migliorarne la resa in 2D, di sicuro non la peggiora!
Di sicuro la luminosità aumenta senza quel filtro.
-
@NeoSundek & @Plasm-on
Ottimo ragazzi, come "sospettavo"! :D
-
Aggiornamento prezzi indicativi in Francia http://www.avcesar.com/actu/id-19486...ndicatifs.html
• LG 55B6V : disponible mi-mai, 3 999 euros
• LG 65B6V : disponible fin mai, 5 999 euros
• LG 55C6V : disponible mi-mai, 3 999 euros
• LG 65C6V : disponible fin mai, 5 999 euros
• LG 55E6V : disponible mi-avril, 4 999 euros
• LG 65E6V : disponible fin mai, 6 999 euros
• LG 65G6V : disponible mi-avril, 7 999 euros
-
Citazione:
Dexter
Soundbar, numero di porte HDMI e doppio tuner a parte, cosa avrà di meno la serie C6 rispetto a quella E6/G6?
La cosa buffa è che tra le poche differenze che ho trovato tra G6 ed E6 sembrerebbe che il secondo abbia 3 hdmi anziché 4 e una soundbar inferiore, quindi potrebbe anche essere che il C ed il B ne abbiano quante l E...