:eek::eek: Questa è una tru... si puo' fare?
Bisognerebbe consultare un avvocato :D:D
Visualizzazione Stampabile
:eek::eek: Questa è una tru... si puo' fare?
Bisognerebbe consultare un avvocato :D:D
Quel negozio è una comica;) in questo momento hanno messo i prezzi bassi che avevo postato in precedenza (65" a 3.750) anche sul sito del negozio
Sasadf prendi li il 65" cosi vediamo se il negozio è affidabile e soprattutto parliamo delle qualita' del tv invece che dei prezzi :)
3750 è veramente invitante.... :boh:
Ma mi viene da pensare: chi mi dice che da qua a un mese non si sbrachi peggio?
In ogni caso il TV 58 a casa non ce l'ho ancora, e non ho valutato nemmeno a che prezzo nel caso rivenderlo.
E mi viene da pensare che se il prezzo scende ancora un poco, qualcuno disposto a prendersi il mio 58 " ulteriormente scontato rispetto al prezzo più basso in rete, dovrei facilmente trovarlo: infatti appena si saranno stabilizzati i prezzi, ed avrò precisa contezza del prezzo più basso in rete, potrò aprire apposito annuncio sul mercatino definendo nel caso con precisione prezzo e le altre condizioni.
Questo se davvero decidessi di venderlo: perchè in realtà dice bene CETTO: per 7" miseri pollici in più spenderei una cifra che quasi uno si piglia un altro tv :rolleyes:
Mentre magari fra due stagioni o giù di lì, ci sarà un OLED PANASONIC rodato ed efficiente per il quale è giusto svenarsi.
Resta da dire che magari questo tv lo trovo talmente appagante che poi rosicherei non poco a sapere che c'è anche più grosso...:boh:
Troppe incognite! :doh: :nono:
Ordinarlo ora sarebbe un azzardo. Mi impongo di stare calmo e verificare gli sviluppi della vicenda.
Anche perchè, notiziona che mi ha regalato ieri sera la mia mogliettina, gli attentatori alla integrità di questa meravigliosa macchina, fra qualche tempo, diverranno TRE! :eekk: :winner: :yeah:
walk on
sasadf
Congratulazioni per il nascituro:)
Congratulazioni vivissime!!!
Grande Sasà, congratulazioni.
Un motivo in più per tenerti il 58" :D :D :D
Congratulazioni!Mi sa che la tua passione per l'audio-video la trasferisci in altri ambiti:D
Augurissimi! Altro che tv...
Tanti auguri!
Prendi il 65 per te ed il 58 lo lasci ai bambini :D
Se non si sbrigano a portarti il 58 , potrebbero diventare 4 :D .
ah ah ah buona questa :D :ubriachi:
Su HDFever,stanno testando il 58.Nicolas che lo sta provando,rispondendo ad una domanda sul forum dice:
Tiens, je viens de finir la calibration ISF du DX900, le pic lumineux max s’élève à 1430 cd/m² !
Incroyable, les vidéos HDR sont explosives
P.S Lui dice che sul 58 le zone controllate sono 350 !!
Vorrà dire che ci si dovrà dotare di occhiali da sole... :cool:
E poi aggiunge:
"Con il picco DX900 max luce è raggiungibile solo a piccole porzioni dell'immagine, come un sole, una lampada, una esplosione, ma il resto dell'immagine rimane normale luminosità e soprattutto neri rimangono molto nero. Quindi c'è HDR è davvero stupendo, ed è la prova che prima TV che fornisce una vera esperienza HDR!"