Skygoplus ce l'ho già gratuito, i 6€ dell'HD invece sono da aggiungere.. tanto meglio
Visualizzazione Stampabile
Ancora non mi è chiaro: lo "streaming" di contenuti tra lo SkyQ e lo SkyQ mini può essere veicolato sulla rete cablata locale cat.6 insieme al router, computer etc oppure va fatta una rete disgiunta (o su una VLAN diversa)?
E' comunque molto caro il sistema per me che non server Multivision...non mi convince.
Sono stato appena contattato da fastweb e mi verranno a mettere la FTTH a 1000/200 in settimana ( ho sky+fastweb homepack ) , appena me la metteranno farò richiesta per skyQ :) , la dovrò fare dal sito o cè un numero gratuito da chiamare ? .
Ragazzi allora ? novità ? cè un numero dedicato da chiamare ? o come si deve fare per richiedere skyQ .
vai su sky.it accedi coi tuoi dati e segui il banner.
una volta fatta la richiesta ti verrà risposto che sarai contattato dal 29.11 in avanti
Già fatto tutto, vediamo quando mi chiamano.
Vi aggiorno!!
sì, ho chiesto il 23
Scusa ma qualcosa mi sfugge rispetto a quanto mi hanno spiegato al centro commerciale 2 giorni fa. Mi hanno detto che continuerò a pagare i soldi attuali più 4 euro per il nuovo servizio io ad oggi sono cliente da 7 anni con un multivision da 17 euro al mese oltre ai pacchetti full su entrambe le TV. Leggendo quello che scrivi invece sembra che toglierei i 17 euro del multivision aggiungendo il costo di Sky Q. Vorrebbe dire pagare 199 di installazione ma risparmiare 13 euro al mese mi sfugge qualcosa?
Grazie davvero
Detrai il costo del multiscreen (ex multivision) che tu mi dici essere 17.
Cliente da 7 anni paghi 10-gli eventuali 6 dell'HD (se li hai) quindi 4 al posto di 17. Poi hai in fattura lo skygoplus devi detrarre anche quei 6€ li a quanto ho capito perchè è compreso in SkyQ
Ho chattato con l'operatore di sky e me lo ha confermato così.
Ti quoto la conversazione:
Citazione:
Tu: Per adesso ho tutti i pacchetti + 2 multiscreen
Tu: Costo pacchetti 67.90 - 10.90 di sconto nuova periodicità di fatturazione
Tu: HD altri 6€
Tu: Totale Abbonamento 63€
Tu: N.2 multiscreen € 26x2= 52€
Tu: Sky go Plus 5€ scontati però, quindi 0
Tu: Ora passando a SkyQ con la stessa configurazione a 3 postazioni se ho ben capito avrei i pacchetti allo stesso costo quindi 63€
Tu: Poi skyplus di cui non ho capito il costo (mettiamo 6 anni con sky) dovrebbe essere 4€ o sbaglio?
Tu: Poi i 199 per skyq + 1 skyq mini e altri 69 per il secondo skyq mini
Operatore: esattamente confermo
Operatore: poi ogni 4 settimane il costo per te che diventerai cliente x6 sarà di 10 € - i 6 dell'HD
Operatore: e comprenderà HD , tutti i mini attivi e sky go plus
Tu: 63+4= 67 abbonamento + 199+69 una tantum
Operatore: esatto confermo
ma scusate , un nuovo cliente che volesse fare direttamente Sky Q cosa spende? (ho la parabola condominiale )
199€ di attivazione + 21€ di canone Sky Q Plus e a parte ci sono tutti i vari pacchetti da aquistare? (cinema, sport, etc)
Fatto domanda anche io mi contatteranno dal 29!!!vi aggiorno!!
anche a me hanno detto che continuerò a pagare il mutiscreen + 4 €