Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
Io almeno l'ultima volta per avere una scusa buona mi sono fatto operare al naso.:(
Non è una cattiva idea: Fabio, agisci e và ad "operare" il naso di Lanzo, così non solo avrà una scusa buona, ma pure un profilo migliore (se un naso rincagnato può definirsi profilo) :D :D
-
su dai ho pensato a tutto io.
Per scendere giù a Imola pacchio accetterà - no volentieri ma bisogna sacrificarsi - di portare con se Lanzo.
Per il ritorno invece un comodo, ed economico, trenino iR riporterà il nostro prode a reggio (ovviamente dovrete avere l'accortezza di lasciare la "birichina" alla stazione di reggio ;)) in poco più di un ora
Se non ho interpretato male il sito trenitalia ci sono interregionali praticamente ad ogni ora dal costo di 5€ ..
la prossima volta anche io vengo in treno a reggio... con 5€ non ci pago nemmeno l'autostrada :p
-
Citazione:
Guren ha scritto:
su dai ho pensato a tutto io.
Per scendere giù a Imola pacchio accetterà - no volentieri ma bisogna sacrificarsi - di portare con se Lanzo.
Per il ritorno invece un comodo, ed economico, trenino iR riporterà il nostro prode a reggio (ovviamente dovrete avere l'accortezza di lasciare la "birichina" alla stazione di reggio ;)) in poco più di un ora
Se non ho interpretato male il sito trenitalia ci sono interregionali praticamente ad ogni ora dal costo di 5€ ..
la prossima volta anche io vengo in treno a reggio... con 5€ non ci pago nemmeno l'autostrada :p
Se Lanzoni è disposto a fare così, mi presto a venire anche in macchina con A/C per la via Emilia.
Ciao:)
Pacchio
-
senza di me siete persi!
:cool:
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
senza di me siete persi!
:cool:
Deciditi così mi organizzo.
ciao:)
Pacchio
-
Mentre voi "amoreggiate" per convincere Lanzo a mangiare con noi, io vi confermo la mia partenza stasera per il Lido e quindi domani mattina verso le 10,30 per Imola...
Mi sono stampato le indicazioni che fabio mi ha gentilmente fatto pervenire (ma come secondo lavoro che fai il navigatore satellitare???:eek: :cool: ) e telefonerò comunque non appena arrivato al parcheggio segnalatomi da Guren...
Mi sono poi accorto di essere il "vecchietto" del gruppo (non solo terrone!!!), vi dispenserò saggezza a piene mani...:D :D
-
verrei solo per conoscere Mauro ma vi devo bidonare
rimarrò a casa a pulire i bagni, dare lo straccio, cercare di fissare il condizionatore, studiare il fissaggio del volante dfp, magari assemblare il condizionatore di rete che ho da 2 mesi
pensatemi mentre divorate tutto quel cibo
già che ci siete valutate il mio invito, ho una griglia di circa 40x30 cm :)
-
eccomi qui ad iniziare i ringraziamenti di rito :)
Fabio i pranzo era ottimo e abbondante come da consuetudine (anche se un altro po' di dolce io me lo sarei mangiato :D) il proiettore un po' meno invece :cool:
Speriamo che maurocip non sia rimasto sconvolto dalla nostra compagnia.
p.s. liberate Pacchio
-
raccontate dai!
salite in epichat
******* vi odio
-
Grazie Guren, molto gentile come al solito.
Aspetta che prima o poi torno a casa tua a sparlare un po del tuo di proiettore...:D
Pacchio liberoooooooo!!!!
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Pacchio liberoooooooo!!!!
Apriamo un thread a tal proposito?:D
-
Aahhhh, che dire:
Fabio è un padrone di casa squisito nonchè un cuoco di primordine..... insomma, il classico incontro Epigureo in un cui la gastronomia si incontra con l'audio e video :eek:
Grazie di tutto.
P.s.: come hai potuto notare non ho criticato alcunchè, percui la prossima volta saprai chi invitare e chi lasciare a casa :D
P.p.s.: scordavo .... Pacchio Liberooooo.
-
Essendo per definizione un logorroico, non posso liquidare questo evento con due battutine...
Iniziamo:
1) Ringraziamenti per l'ospitalità di Fabio, veramente un perfetto padrone di casa e soprattutto un grande cuoco!!!!
Tagliatelle splendide, un secondo molto sfizioso (oltretutto mai mangiato prima, una insalatona che solo io ho apprezzato (gli altri, Fabio a parte, come i bimbi piccoli... niente insalata:D ) e per concludere un tiramisù da antologia....
2) Ottima la compagnia: ho avuto modo di riconfermare la mia innata preferenza per "materiale umano" proveniente dall'emilia romagna, sempre simpatico e sempre ospitale. In particolare un ringraziamento a Guren per avermi fatto da tassista ad Imola :cool:.
3) Impianto di Fabio: decisamente ottimizzato per l'audio video (in particolare ho apprezzato l'ambienza del fronte posteriore, molto avvolgente) con un proiettore che non conoscevo (un Sony dalla matrice insolita) che pur a fronte di un notevole dettaglio ha una dominante verde che è un po' eccessiva. Anche un po' chiuso sul nero (Tonetti, pane per i tuoi denti!!!!!:D ).
4) ma su tutto:
una splendida giornata
MI sono divertito molto ed è sempre un piacere conoscere di persona coloro con cui ti imbatti quasi quotidianamente e che ti diventano familiari anche se non li hai mai visti in faccia!!!
Ragazzi grazie della bella giornata, mia prima esperienza (e spero non l'unica) al Magna Emilia-Romagna!!!!
dimenticavo....
EmiDio, ridacci Pacchio!!!!
-
ecco sarei venuto solo per conoscere maurocip
ho passato un sabato del cacchio non ho dato lo straccio e non sono andato alla grigliata al fiume per stare a casa a guardare i tg che parlavano di sharm, dove sono stato da poco :eek:
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
ecco sarei venuto solo per conoscere maurocip
troppo buono, ma non è che sono un granchè...:D :D
Hai fatto male comunque a non esserci, è stata una giornata piuttosto piacevole, ed un ottima occasione per mettere su un po' di pancetta....:cool: