Ciao a tutti, anche io ho un 7500 castrato e ho scoperto il tutto a cose fatte.
Mi raccomando se riusciamo a reclutare abbastanza utenti per una seconda class action mettetemi dentro io ci sto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, anche io ho un 7500 castrato e ho scoperto il tutto a cose fatte.
Mi raccomando se riusciamo a reclutare abbastanza utenti per una seconda class action mettetemi dentro io ci sto.
A beneficio di tutti, ho inoltrato una richiesta di risarcimento a samsung tramite il servizio di chat,
non so se riusciro' ad ottenere qualcosa, ma l'operatore mi ha assicurato che verra' inoltrata una segnalazione a livello superiore.... vi aggiorno...
ragazzi, se vi scrive la responsabile samsung scrivete, ad ora nulla...
Ciao a tutti.
Sto aspettando monitorando costantemente mail ma niente!
Nessuna mail neppure a me fino ad ora.
Ciao.
pensate che ha me non ha mandato neanche la prima email con la richiesta dei dati che ha voi almeno ha fatto... ora che tutte le feste sono realmente finite, vediamo se si danno una mossa!
già fatto diego, ma anche li nessuna risposta... non cosa cosa fare oltre che aspettare.
Immagino che quelli di Samsung stiano decidendo come agire, ovviamente badando in primis ai loro interessi.
A differenza di utenti di questa discussione che altrove proclamano l'arrivo imminente del SEK3500 gratis...io non sarei ancora così ottimista...visto che tra le altre cose ci hanno chiesto di specificare l'indirizzo in cui il tv risulti istallato (ciò mi farebbe pensare ad un possibile intervento-controllo tecnico al quale decisamente mi opporrei).
Stiamo a vedere che succede, ciao a tutti!
non sono ultra *** nero :D
la gente che ha ricevuto ha scritto qui, se ci sarebbero stati problemi avrebbero scritto, quindi attendiamo altre mosse da parte di samsung!
@bohnonso
scrivere come qualcuno ha fatto e anche io che avremmo il sek3500 gratuito per me e come per i 17 utenti in lista è una vittoria, e si sa quando si vince è sempre bello dirlo...lasciando perdere questa osservazione, ancora finchè non partono questi benedetti sek dalla samsung nulla è detto! se vogliono venire a visionare i tv a casa non ce problema, il mio è sempre li!
Per me stanno prendendo tempo.
Spero di sbagliare.
ho sentito tittina, dice che neanche con lui si è fatto più sentire nessuno... attendiamo a giorni seno la contatta lui.
Ragazzi ancora niente??a me oltre email non si è più fatto sentire nessuno