Ottimo prezzo. Ma secondo me bisogna aspettare il 950.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo prezzo. Ma secondo me bisogna aspettare il 950.
Intanto stasera sono passato da MW Casoria (Na) non avevano 1 dico 1 tv Oled! Sugli stand LG che reclamizzavano l'Oled c'erano dei comunissimi lcd, pensate che razza di pubblicità fanno a questi tv, chi non è informato passa li guarda e pensa: ma che differenza c'è con gli lcd a me sembrano uguali.
In compenso avevano tonnellate di lcd per tutti i gusti.
Al MW visto il 920 a 2.999€ ben 500€ in meno rispetto a domenica
Un caro amico, poco avvezzo agli acquisti in rete, mi ha chiesto dove poter acquistare l' LG65eg960. Ho trovato un buon prezzo su gli stockisti ma non ho mai acquistato da loro mi potreste dare un parere?
Sono ben accette consigli su altri store
Ho telefonato all'euronica di dalmine e il 920 viene 2999.. Non so dove l'abbiate trovato a 2490
Ottimo, è quello che volevo sentirti dire
Grazie per l'avviso, cosa cambia tra 960 e 970?
Preso dalla scimmia e sopratutto anche dal prezzo online di UNIEURO a 2761,99 ho ordinato il 55eg920v, pronte anche le valigie che mi farà mia moglie:)
Lo consiglio !
Per chi vuole prendere il 960 vorrei suggerire di prendere seriamente in considerazione il 920, in quanto il 960 è assolutamente sovraprezzato senza ALCUN motivo, a meno di differenze "segrete" a livello di qualita' del pannello che cmq nessuna testata ha mai rilevato. E il 960 NON HA HDR tramite HDMI. Per me è da "scaffalizzare" in modo assoluto a meno che non venga venduto sotto i 2000 euro (e 3000 il 65).