Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
molotino
purtroppo lo streaming è molto comodo per alcuni versi ma per altri basta un non so che e va a quel paese tutta la riproduzione........[CUT]
Con Sky capita ogni volta che c'è un temporale e non solo nella propira zona, idem per il DTT.
-
Citazione:
f_carone
Con Sky capita ogni volta che c'è un temporale e non solo nella propira zona, idem per il DTT.
E' vero hai ragione ci sono condizioni in cui streaming o non streaming la visione può saltare. :)
-
Citazione:
Sam Cooper
Ma quindi, ora, a che velocità viaggi? 95Mbps effettivi?!? É possibile?!?
si circa. ho preso la nuova offerta tim smart super fibra che teoricamente è 100 in download e 20 in upload. una volta sistemati i cavi aggancio circa 90~92 in download. perfetto per netflix in 4K ;)
-
Seconde me per netflix 4K basta e avanza anche una 30mega :)
-
Citazione:
pippolo66
si circa. ho preso la nuova offerta tim smart super fibra che teoricamente è 100 in download e 20 in upload. una volta sistemati i cavi aggancio circa 93~96 in download. perfetto per netflix in 4K ;)
Con quella banda lì ci puoi mettere tutta la famiglia a guardare ognuno un film in 4K diverso, simultaneamente! :)
Quindi, se ho capito bene, prima con Super Fibra 100 andavi a 20Mbps, poi hai cambiato il cavo (fibra) e ti sei finalmente avvicinato al valore dichiarato? Ho capito bene?
Ma vuoi dirmi che i tecnici TELECOM avevano "giuntato" la fibra con il nastro adesivo?!?
-
Citazione:
molotino
Qualcuno ha capito cosa sta a significare la percentuale accanto ad ogni film?
per esempio su alcuni filmati ci sta 80% Compatibile su altri 96% Compatibile
io non ciò capito na mazza :D
Adesso appare anche sulla app del mio tv ma non su tutti i titoli.
Avete oii scoperto cosa significhi?
-
Citazione:
f_carone
Adesso appare anche sulla app del mio tv ma non su tutti i titoli.
Avete oii scoperto cosa significhi?
seee macchè, magari!! io non ciò capito na mazza :D
-
Citazione:
molotino
Seconde me per netflix 4K basta e avanza anche una 30mega :)
Anche meno, fortunatamente :)
-
Con 25Mbps si potrà usufruire anche dell'HDR che Netflix ha intenzione di introdurre nel corso del 2016.
-
Ragazzi, questo entusiasmo da Netflix mi sta facendo perdere la lucidità...
Ho una connessione ultrafibra Fastweb a 100 mega VERI e per ora sto guardando Netflix via PS4...
Che vi devo dire: non sono affatto soddisfatto.
Guardo con un vpr JVC DLA RS49, e a parte che la PS4 con Netflix esce solo a 60 Hz, il vero guaio, sui 1080p, è che la profondità dei colori è OSCENA. Il dettaglio è decente, ma rispetto a un Blu Ray i limiti si vedono tutti... Ovviamente, su un TV sono molto meno percepibili, ma su un VPR la riproduzione non è affatto soddisfacente.
Sono in attesa di una Nvidia Shield per agganciare i segnali 4k.
Spero che con quel formato le cose vadano meglio (ripeto: non parlo di definizione, ma di saturazione dei neri, scala dei grigi, crateri da compressione, ecc...) altrimenti, sappiatelo sin d'ora: la Shield sarà disponibile nel mercatino dell'usato di questo forum!
:)
-
Concordo, su vpr discreto dettaglio, ma profondità colore e gestione scene a basso apl mediocre. Sul TV i difetti sono molto mascherati.
-
Sul 75 qualche pecca in alcuni film comincia anche li a vedersi
-
Citazione:
molotino
seee macchè, magari!! io non ciò capito na mazza :D
Tra l'altro quella dicitura ha preso il posto delle stelline di gradimento, che adesso non appaiono più su tutti i contenuti.
-
Marco Polo in 4K si vede divinamente :eek:
-
Citazione:
Jack_pls
Ragazzi, questo entusiasmo da Netflix mi sta facendo perdere la lucidità...
Ho una connessione ultrafibra Fastweb a 100 mega VERI e per ora sto guardando Netflix via PS4...
Che vi devo dire: non sono affatto soddisfatto.
Guardo con un vpr JVC DLA RS49, e a parte che la PS4 con Netflix esce solo a 60 Hz, il vero guaio, sui 1080p, è che la profondità..........[CUT]
Col 4K la situazione non migliora: il loro algoritmo di compressione é fatto apposta per privilegiare la risoluzione a scapito della profondità colore.
É dal primo giorno di abbonamento che noto rumore di fondo in molte scene e alcune macro-pixelature nelle zone scure, tipiche delle compressioni molto spinte.