beh quasi quasi!!! ahahahahaha
ma te invece quanto chiederesti per calibrarmi il mio ST60? (anche in pv la risposta...)
grazie!
Visualizzazione Stampabile
Solo pro bono, prendere o lasciare, so che prenderesti ma ti devi mettere in lunghissima attesa :ronf: :D
Qualcuno (che ha detto Riccardo??? :D) ha già collaudato un "prototipo" per la calibrazione da remoto..
@Filippo: anche tu come me hai la lista di attesa??? :D:D
oh su digital-forum c'è uno che dice che gli smart-tv Samsung serie F qualcosa, con Netflix arriva tutto a 24p fludissimo nativo come Blu Ray...
beh, può essere... perchè no... non vedo particolari impedimenti tecnici...
Che arrivi tutto a 24p non lo sapremo nemmeno telefonando al Sig. Netflix in persona, se poi quel TV modello F coreano riproduca Netflix a 24p perchè scientemente :rolleyes: è stato raffrontata la riproduzione con quella dei BD ed è sembrata uguale, beh allora non possiamo che crederci ad occhi chiusi :D.
Magari mi sfugge qualcosa, ma se su quel Samsung premendo il canonico tasto "i" - al contrario di ciò che accade sui Pana - mostrasse 24Hz?
Se lo mostrasse sarebbe più credibile, ma tantè...
Mi ci trovo talmente bene che non mi pongo più il problema, tra l'altro mi sono rivisto The Lyncoln Lawyer che arriva a 25p (refresh tra scambio di IFC e verificato con PC) anche qui totale assenza di DFC a ricordarmi che fà capolino solo con i 50i.
Idem, se è per quello anche io sono davvero soddisfatto della gestione del moto tramite app Netflix del VT, e non l'avrei MAI detto!! Anzi, ero piuttosto preoccupato....
Proverò anch'io con il lettore Blu Ray quel film.
comunque ora c'è già uno su digital forum con un Samsung F che non è neanche lui tanto convinto
http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post4713510
....i soliti utenti "coreani" quaquaraqua.... :D
sai che io penso che magari è fluido sul serio ed è magari convinto davvero che giri a 24p ma con l'opzione Motion magari settata su "insane". Non credo stia esagerando o se la stia tirando . E sono anche disponibile a ricredermi su Samsung ma lo sai che sarebbe una roba difficile da accettare...
Mi sembra strano che proprio i samsung riproducano Netflix a 24p visto che proprio questi tv avevano grossi problemi proprio nella gestione del 24p anzi molte serie nemmeno gestivano questa cadenza.
... tanto per rigirare il coltello nella piaga :asd:
per me The Lyncoln Lawyer era a 30p . Qualità eccellente. sotto tutti i punti di vista.
btw grandissimo film