Visualizzazione Stampabile
-
Il mio i filmati HDR li apre in verde e nero,con il vecchio firmware era arancio e nero hehehe
Resettandolo torna a funzionare per un po' ma quando lo ricalibro va punto a capo.
Pessimo supporto Imho,sopratutto perché aumenta retro e contrasto a palla per aumentare la luminosità e il nero già scarso di suo scompare completamente.
Mettici pure pannello 8 bit e nessun algoritmo di oscuramento locale e hai il quadro completo.
Imho molto meglio sarebbe stato non inserirla per niente la compatibilità se deve fare schifo in questo modo.
-
Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione.
Ho acquistato un 55ju7000...bellissimo. Ma non riesco a collegare via hdmi il portatile.
Toshiba satellite l655, driver radeon mobility 5500 aggiornati...cavo hdmi hi-speed ethernet..ecc
Il portatile mi riconosce la tv, ma dal mio samsung nessun segnale. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.
-
Dal pc fai estendi o duplica desktop
-
Grazie Knight, ma niente da fare..E' come se il pc non riuscisse a inviare il segnale. Alla tv non devo impostare nulla?
-
Niente in particolare... ma l'hai configursto in ultrahd??
-
No. Ho solo impostato sull'hdmi2 pc
-
Ragazzi ho una domanda, non è che sia un grosso problema, però saltuariamente, ogni tanto certi giorni il TV ha dei black out di 2 o 3 secondi di schermo nero. Capita anche a voi?
-
Ragazzi scusate ma il pannello dell'f8000 è superiore a questo o no? perchè pure io dovrei comprarlo per passare al 4k visto che mi sono comprato una 980ti ma non so se vado a rimpiangere l'f8000.
-
Ciao Ragazzi! non so a voi ma a me non fa più impostare la "modalità gioco" nel impostazioni generali. E' "normale" è colpa di qualche aggiornamento?
Grazie e Buon Natale!
-
il nero dell'F8000 è migliore,è più preciso post calibrazione e offre la funzione cinema black che il modello 4k non ha e se si vedono film al buio con bande nere la mancanza si avverte chiaramente.
È solo 1080p però di contro ma al momento credo tu possa vivere ancora tranquillo se tutto funziona bene e il pannello non ha difetti.
-
ragazzi siccome anche io ho una tv simile(ju7500)vi volevo chiedere per quanto riguarda il settaggio del motion plus(lineare,chiaro,standar)quale scegliere?perchè ho notato che a volte noto delle scie durante le riproduzioni di film o guardando la tv in digitale.Qual'è il miglior settaggio?inoltre ho visto i parametri vista pulita digitale e filtro distrurbo centrano qualcosa?
grazie per le risp
-
personalizzato,prima voce a 8 seconda a 3 =)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
personalizzato,prima voce a 8 seconda a 3 =)
grazie questi sono paramentri che vanno bene sia per la tv che per qualsiasi sorgente esterna?tipo film da usb ecc ecc?
vista pulita digitale e filtro disturbo è meglio lasciarli su auto oppure su alto?
grz
-
i filtri per me tutti spenti senza riserva.
Del resto il mio uso in SD è praticamente nullo.
-
Ciao a tutti ho un problema, praticamente pochi minuti dopo l'avvio del tv alcune impostazioni rimangono bloccate, non mi permette di modificare impostazioni relative a (trasmissione,auto-diagnosi,aggiornamento software ecc.) e non mi permettono la modifica.Mi esce scritto: questa funzione non è disponibile.
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.
Come posso risolvere?