Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zedda
impostando normale con stesso contrasto e stessa luminosità l'immagine è piu limpida...
su true cinema sembra tutto opaco...
tutti gli altri parametri messi uguali giustamente...
tra true-cinema e normale ci passa un mare in mezzo.
Inutile poi impostare il resto dei comandi in modo similare quando la base di partenza e' completamente diversa ( e completamente sballata ) hehe
-
Citazione:
Ner0
grazie..scaricato e calibrato :P
approfitto per chiedere a tutti ... a me l'opzione 1080 pure direct ... non e' selezionabile ... come mai ?
se non ricordo male te la fa selezionare solo quando regoli le immagini avendo una fonte 1080p attiva, ad esempio se guardi un blu ray
-
Citazione:
sanosuke
tra true-cinema e normale ci passa un mare in mezzo.
Inutile poi impostare il resto dei comandi in modo similare quando la base di partenza e' completamente diversa ( e completamente sballata ) hehe
grazie della risposta :)
guarda io ti posso assicurare che l'immagine ora è piu limpida... i colori saranno pure sballati... pero è come se ho tolto un velo davanti allo schermo...
-
Citazione:
Plasm-on
Ma gli occhiali si sono connessi al tv? Ovvero quando li accendi ed il tv è in modalità 3D ti appare l'icona degli occhiali in basso a destra sullo schermo del tv? Se no gli occhiali non stanno funzionando e quindi non vedi il 3D.
No non mi appare nessuna icona, però quando premo sul pulsante 3d, gli occhiali si scuriscono automaticamente e ritornano normali appena tolgo il 3d, quindi pensavo fossero connessi.
Ho provato diverse volte a fare il pairing tenendo premuto il tastino sugli occhiali, ma il risultato é sempre lo stesso
edit.
cercando su google ci sono anche altri che hanno questo problema, ma non riesco a capire se il 3d in questa tv è proprio così (cioè inguardabile) e se si possa migliorare un po' tramite le impostazioni oppure se ci sia qualcosa di difettoso...
Non c'è nessun altro che nei film 3d ha notato questi difetti (immagini sdoppiate/sfocate sullo sfondo) ?
-
-
Citazione:
Smao
se non ricordo male te la fa selezionare solo quando regoli le immagini avendo una fonte 1080p attiva, ad esempio se guardi un blu ray
ho provato con un bd ma niente .. non me la fa selezionare.... :mc:
-
Citazione:
Ner0
ho provato con un bd ma niente .. non me la fa selezionare.... :mc:
boh ho provato ora e me lo fa selezionare ..non saprei perchè
-
Citazione:
Smao
boh ho provato ora e me lo fa selezionare ..non saprei perchè
Niente ho provato in tutti i modi ma non me lo fa selezionare, da cosa può dipendere ?
-
Citazione:
Ner0
Niente ho provato in tutti i modi ma non me lo fa selezionare, da cosa può dipendere ?
sinceramente non saprei, magari qualcuno più esperto può risolvere l'arcano
-
dannazione , ma perché i film 4:3 letterbox li allarga selezionando in automatico Nzoom :muro:
dovrebbe visualizzarli così
http://s3.postimg.org/niqj2eirn/letterbox.jpg
invece zooma in orizzontale
http://s3.postimg.org/646au4lmr/Nzoom.jpg
comunque per il mio problema della scala di grigi mi sono deciso , contatto Panasonic
i film in bianco e nero non si possono guardare , le dominanti le vede pure un cieco :rolleyes:
-
Ciao ragazzi ho acquistato l as600 da mettere in camera per mia moglie x vedere sky senza pretese. Partendo dal fatto che sono abituato troppo bene e sul tv in questione gireranno immagini di sky e file mkv quindi nessun bluray o console, smanettando non son riuscito ad avere un settaggio decente e sopratutto non son riuscito a levare quella patina fastidiosissima onnipresente. Potete consigliarmi un setting valido e sopratutto i setting per il 650 possono andare anche sul 600?? grazie
-
Citazione:
Smao
sinceramente non saprei, magari qualcuno più esperto può risolvere l'arcano
Il 1080 pure direct è attivabile solo quando ci colleghi un lettore blu ray (all'ingresso HDMI) che esce a 1080p, in tutte le altre modalità non funziona.
-
Citazione:
Plasm-on
Il 1080 pure direct è attivabile solo quando ci colleghi un lettore blu ray (all'ingresso HDMI) che esce a 1080p, in tutte le altre modalità non funziona.
quindi me ne fai un problema di BD player. Tu con il tuo come ti trovi ? e' un modello che sto valutando. grazieeee
-
Hai provato con un bluray? Ma soprattutto nelle impostazioni del player com'è settato?
-
Citazione:
gem1978
Hai provato con un bluray? Ma soprattutto nelle impostazioni del player com'è settato?
Infatti proprio così !!! Sono un coglioncello !!:D non L avevo mai impostato , anzi come colore immagine che devo mettere ? RGB O YC ECC??