Ho scaricato 10 filmati di 3 4 min l uno con peso 500 mb l uno -.-' Ma posso mettere l impostazione del colore quella x fonti 4k?
Visualizzazione Stampabile
Ho scaricato 10 filmati di 3 4 min l uno con peso 500 mb l uno -.-' Ma posso mettere l impostazione del colore quella x fonti 4k?
Samsung HU7500 - review AVForums (Highly Recommended Award) http://www.avforums.com/review/samsu...n-review.10361
Dobbiamo fare menzione speciale della serie incredibile di uniformità dello schermo, troppo, che era quasi al plasma-esque nella sua flawlessness. La qualità del trattamento video è semplicemente eccezionale, come pure, e il fatto che il HU7500 è in grado scala contenuto bassa risoluzione così bene è un enorme plus, dato c'è così poco nativa 4K contenuti attualmente disponibili.
Starlink il topic per postare foto e domande su hu8500 è l'altro se no si crea confusione qui :) .
e adesso a chi bisogna credere???
da hdtvtest pensavo fosse meglio il pana... qui il samsung prende 9/10 e dicono anche:
"We've not seen black screen uniformity like this since the bygone days of plasma. OK, last year. "
Io credo ai miei occhi e fino ad ora non ho mai visto niente di meglio in vita mia , l' HU7500 mi regala dettagli , neri , contrasti , e risoluzione che non ho mai visto in un altro TV fino ad oggi .
Poi le recensioni ottime che stanno uscendo sono solo un contorno , una conferma , di quello che ogni giorno guardo seduto sul divano .
l'ho detto dal primo giorno che e un tv meraviglioso e non è perchè l'ho acquistato e voglio proteggere il mio investimento, ma non ho mai visto una pulizia di quadro, dettaglio e colori cosi come li restituisce il tv e non c'è bisogno nemmeno della sonda per calibrarlo piccoli accorgimenti ed è tutto ok e ribadisco il mio modello non ha clouding e coni e perfetto
Mi è venuta in mente una cosa.. Chissà se il One Connect Box dell'HU8500 funziona anche sull'HU7500.. :stordita:
si dovrebbe poiche il futuro box sarà compatibile con il 7500 portandolo al futuro I 8500
vi chiedo una info scusandomi se già chiesta o se sono nella sezione sbagliata....
volevo prendere questo TV, l'ho trovato a una cifra nel negozio X CON GARANZIA ITALIANA e alla stessa cifra -700 euro nello stesso negozio X CON GARANZIA EUROPA....cosa mi consigliate? io sono uno che di solito è disposto a spendere 100€ in + per un po' di serenità in fase di assistenza....ma qui si parla di 700 eurinini in meno......
come funziona la garanzia europa? leggevo da qualche parte che quella Italia ti permette di avere il tecnico a casa
ri-chiedo scusa
ciao
se vai a pagina 25 di questa discussione post 373 e 374 trovi alcune informazioni utili per fare chiarezza
Su quale taglio sei orientato?
Io ho un 55 pollici e l'ho preso online senza sapere poiche nei negozi c'era solo il 65 dopo aver letto alcune recensioni mi sono fatto coraggio pure per il fatto della restituzione senza motivo come spiegava il sito dove l'ho preso cioè ho 15 giorni per restituirlo senza problemi devo compilare un form imballarlo nel suo scatolo originale e via
Ma ti posso dire che non lo farei poichè è un altro mondo e come passare dal tubo catodico ad un filmato in hd 1080p la differenza c'e e si vede
Non sono un fotografo il mio cell non ha fatto buone foto, ma per il thread ci sono foto di come si vede il tv anche se solo al 10% del reale valore del tv
sono orientato sul 55 che ho trovato a 1870 negozio online ma con ritiro diretto in sede (a 20Km da casa mia)
immagino che passare da un tuboC a un lcd di questa fattura sia come il miracolo del cieco....:D
ma io arrivo da un ES8000 samsung
Appena l'avrai acquistato mi dirai se è un paragone che regge oppure ho esagerato.
Cmq io prima di questo avevo 2 tv a led un Lg 670 e samsung serie d non c'e paragone in nessun ambito