Il DVB T2 Sony lo monta da due anni su tutti i suoi televisori, ma niente hevc h.265, solo nei 4k !
Visualizzazione Stampabile
Il DVB T2 Sony lo monta da due anni su tutti i suoi televisori, ma niente hevc h.265, solo nei 4k !
Beccatevi la prima recensione del w705b ...Praticamente un w6 con 2 hdmi in piu...
http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl42...1402233639.htm
Ora aspettiamo quella per il w8.
MW online sono arrivati a catalogo, per ora non disponibili in pronta consegna, il 60W855B e il KDL-55W955B
Salve ragazzi oggi ho visto il nuovo volantino della Mediaworld, e ho visto Il Sony 50w828, che come dicono loro è una novità CES 2014. Lo danno ad un prezzo di 999, leggendo i vostri commenti precedenti ho letto che questa tv non dovrebbe essere a 800HZ, invece nel volantino la danno a 800HZ. Sono in cerca di una nuova tv e il taglio del 50" per me sarebbe perfetto.
Il 42" è a 400hz mentre il due modelli più grandi a 800hz ;)
Certo che è una vergogna il sito Sony.
Cioè stanno vendendo un modello in negozio di cui non si sanno le caratteristiche esatte perché assenti nel sito..
Ma che vogliono fare?
Ora ho scritto ha sony vediamo che rispondono:
"Buongiorno ieri al Media World ho visto in vendita da volantino un vostro nuovo prodotto in dettaglio il 50W828 con mia grande sorpresa questo prodotto non è presente sul vostro sito.
Non riesco a capire le caratteristiche esatte di questo modello quanti Hz ha? che pannello monta AUO, IPS?
Perchè il sito non è aggiornato su un modello che avete in vendita?"
sto aspettando di vedere dal vivo il 55W955 che è già sul sito Sony e anche in attesa da MEdiaw...d
io stavo quasi per comprare il 55w905 ma dopo aver visto la presenza del cadmio che sarà bandito da lug 2014 (almeno sopra certe quantità) per sicurezza preferisco optare per il nuovo del 2014.
Aspetto pero' una conferma anche da Sony (ho telefonato al call center egitto) per sapere come si potrà appendere a muro
Si parla di distanziatore dedicati (dedicated spacers) per VESA.
come qualità secondo me non è inferiore a quello dello scorso anno.
per il fatto che è 3D Passivo e non attivo già non avere i 4 occhiali attivi in dotazione è già un risparmio di ca. 200 €
Tanto per me il 3D non serve a nulla se non a vedere se funziona, Per quanto mi riguarda preferisco qualità video che deve essere superiore a tutti gli altri modelli in commercio.
ciao
es
Scusate (sempre sul sito MW) come mai il 55w955b costa 200 euro in meno del 905?
ciao
ma tra il 50w815 e 50w828 cambia solo il Motionflow XR 600 Hz e Motionflow XR 800 Hz?
Ma per la nuova serie W8 si sa già il polliciaggio disponibile per l'Italia?
C'è un po' di confusione anche a causa dei dati pubblicati sul sito della Sony. Se conoscete la serie di televisori Bravia 2013, secondo me, i modelli 2014 led Full HD (no 4K) si possono catalogare nel seguente modo:
W7 è esattamente l'equivalente del W6 2013 con 4 prese HDMI e aggiornamenti sulla parte smart (stessa qualità, no Motion Flow)
W8 sarà il W7 con l'aggiunta del 3D (come il W685 2013), solo 50'' (scordiamoci il Motion Flow 800HZ, una delle cose fuorvianti sul sito della Sony)
W95 praticamente il sostituto del W905 ma con Motion Flow 400Hz (la metà del w905), 3D passivo e la novità dell' X-tended Dynamic Range (tutto da valutare). Praticamente il W95 di quest'anno sarà un incrocio tra W905 e W805 del 2013, ecco il perché del prezzo particolarmente appetibile rispetto al w9 del 2013. A meno che l'X-tended Dynamic Range non sia una cosa pazzesca, il w95 sarà inferiore al w905 dello scorso anno (anche se di poco)...
i primi prezzi del 55w955 si attestano sotto la soglia dei 1600 euro