Visualizzazione Stampabile
-
dipende da che oppo.... :)
-
http://altadefinizione.hdblog.it/201...ioni-Sterline/
certo che far uno schermo cosi' per me e' davvero un sogno... ma sarebbe un 16:9
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
spettacolare in effeti
per me e' realizzabile , bisogna stare sul 16:9.... beh non e' male perche' vedersi la JUVE, MOTOGP, F1 in 16:9 da esperienza fatta, e' piu' bello vederla cosi' che in 2:35
-
Soprattutto la Juve......:D
-
Citazione:
maggie66
Soprattutto la Juve......:D
non ti dico quanti eravamo nella sala per tutto il girone della champion ... :D.... veniva gente a casa mai vista , l'amico portava l'amico, tipo un passaparola .....meno male che ho la porta gigante e gli ho messi in giardino:D
-
-
allora ragazzi mi sa che decido se qualcuno mi aiuta a come pilotarli , avendo un DENON 4810, di cosa ho bisogno per pilotare 6 klipsh r28f? prendo in considerazione seriamente il consiglio di ALBERTO, 2 A DX 2 AL CENTRO E 2 A SX in parallelo...piu' ovviamente i rispettivi sub.... teoricamente secondo me avro' piu' impatto e piu' dinamica....posso sbagliarmi, ma per il prezzo che costano ne vale la pena provare... evventualmente 3 li vendo ( tutto dietro lo schermo come previsto) lo schermo faro' un 16:9 ( forse)come da esempio fatto prima, voglio riempire tutta la parete frontale , per ora mi sta piacendo di piu'
-
Citazione:
tonino1974
per me e' realizzabile , bisogna stare sul 16:9.... beh non e' male perche' vedersi la JUVE, MOTOGP, F1 in 16:9 da esperienza fatta, e' piu' bello vederla cosi' che in 2:35
Quoto... ma il Milan non è bello vederserlo in nessun formato da qualche anno...:cry:
-
Citazione:
rossoner4ever
Quoto... ma il Milan non è bello vederserlo in nessun formato da qualche anno...:cry:
:D:D:D ...dai che quast'anno arriverete 4°
-
-
Citazione:
Giigil
Ale mi sa che ha loppo :)
non per deludervi...ma vi ricordo che la mia saletta è molto budget-oriented...ho un magnifico sony 5200:D
-
In hdmi sarà anche meglio dell'oppo
-
Non mi lamento...
Sai cosa, il proiettore di giigil mi incuriosce...per un domani, chiaro
-
Citazione:
ALE77
In hdmi sarà anche meglio dell'oppo
Ma ti riferisci facendo fare la decodifica al lettore o anche in bitstream?