che vuol dire bucherellato sul blu?
dead pixel?
.....non ti invidio più :D
però hai la mia solidarietà:o
Visualizzazione Stampabile
che vuol dire bucherellato sul blu?
dead pixel?
.....non ti invidio più :D
però hai la mia solidarietà:o
Pensa se non eri un cliente VIP ..... ghghghghghghggh :DCitazione:
sasadf ha scritto:
IL PRIMO ESEMPLARE, PRESO A NAPOLI, dato il mio sconsiderato Fondoschiena, è arrivato bucherellato sul blu peggio della padella dei fagioli dei fratelli Trinità!!!
certo ieri sera facevo questa altra considerazione: è inutile nascondersi dietro una ipocrita negazione della verità.
I DEAD PIXEL SON IL REALE PROBLEMA DEGLI LCD!!!
in tutta la mia carriera di appassionato avrò visto in tutto si e no dieci vpr senza pixel spenti, bruciati o inerti su un colore primario...:(
Rimapingo già il mio tw200 che aveva si la parte alta sx un pò troppo più chiara, e una macchia di polvere verde al centro, ma almeno non aveva dead pixel!!!
Bisogna farsene una ragione, chi sceglie questa tecnologia, ha dalla sua anche una sua estrema delicatezza con la quale confrontarsi.....
quasi quasi è meglio tollerare un pò dimal di testa per il rainbow che starsi a dannare alla ricerca di puntini sospetti sui maxi schermi!!!
MA se fosse già uscito un 720p nativo DLP col lens shift non troppo rumoroso, avrei fatto anche io il grande salto!!:rolleyes:
certo che se anche il nuovo (nel caso decidessero di sostituirmelo: in cas contrario il passo successivo sarà quello!) lo trovo bacato, lo restituisco e vado sull'mt700!!!:rolleyes:
walk on
sasadf
Sasà, sembra che a prezzi nn stratosferici con il lensh shift ci sia un ottimo Optoma H77. quotazioni interessanti in USA (meno di $ 3.000). che dici ce lo accattiamo?Citazione:
sasadf ha scritto:
certo ieri sera facevo questa altra considerazione: è inutile nascondersi dietro una ipocrita negazione della verità.
I DEAD PIXEL SON IL REALE PROBLEMA DEGLI LCD!!!
in tutta la mia carriera di appassionato avrò visto in tutto si e no dieci vpr senza pixel spenti, bruciati o inerti su un colore primario...:(
Rimapingo già il mio tw200 che aveva si la parte alta sx un pò troppo più chiara, e una macchia di polvere verde al centro, ma almeno non aveva dead pixel!!!
Bisogna farsene una ragione, chi sceglie questa tecnologia, ha dalla sua anche una sua estrema delicatezza con la quale confrontarsi.....
quasi quasi è meglio tollerare un pò dimal di testa per il rainbow che starsi a dannare alla ricerca di puntini sospetti sui maxi schermi!!!
MA se fosse già uscito un 720p nativo DLP col lens shift non troppo rumoroso, avrei fatto anche io il grande salto!!:rolleyes:
certo che se anche il nuovo (nel caso decidessero di sostituirmelo: in cas contrario il passo successivo sarà quello!) lo trovo bacato, lo restituisco e vado sull'mt700!!!:rolleyes:
walk on
sasadf
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
Sasà, sembra che a prezzi nn stratosferici con il lensh shift ci sia un ottimo Optoma H77. quotazioni interessanti in USA (meno di $ 3.000). che dici ce lo accattiamo?
scusa, ma l'optoma non è quello che è stato testato nel confronto col super dlp della Samsung supervisionato da Kane, e ne è risultato alla pari praticamente?
beh due(anzi tre) osservazioni:
1) qui costa sui 4000!:rolleyes: (out of budget, ma di tanto!)
2) NON MI SEMBRA CHE CI SIA IL LENS SHIFT!(ANZI tra i minus segnalati da DVHT c'è proprio l'assenza di lens shift!!!).
3) IO quell'OPTOMA lo comprerei ANCHE SOLO per la rumorosità dichiarata....23 DB!!!O__O!!!
Ai tempi di oggi, credo che nessuno proiettore debba o possa mancare del lens shift.
Cosa assolutamente imprescindibile nella scelta di un vpr, ai giorni di oggi!!!!:o
(troppo comodo! Ieri sera, ho messo il tw500 appoggiato alla sinfrasò, poi lavorando di LS, nell'arco di dieci secondi ho centrato perfettissimamente lo schermo!!:cool: ).
walk on
sasadf
Mi dispiace tantissimo Sasà....Citazione:
sasadf ha scritto:
IL PRIMO ESEMPLARE, PRESO A NAPOLI, dato il mio sconsiderato Fondoschiena, è arrivato bucherellato sul blu peggio della padella dei fagioli dei fratelli Trinità!!!:mad: :mad: :mad:
Portate pazienza!!!
Io stanotte per l'incazzatura non ho dormito!:(
walk on
sasadf
Ma te lo cambiano vero????
P.s. ecco uno dei motivi per cui ho soprasseduto a un tuo consiglio privato: ho sempre paura di rimanere fregato (da questo punto di vista non sono un cuor di leone...)
beh, diciamo così, siccome so che non fa parte del mio patrimonio un bel fondoschiena, sapevo che andando a prenderlo a scatola chiuso, avrei più che altro comprato un biglietto per un tw500 nuovo di pacca dalla sede Centrale, sperando che almeno lì uno di quelli buoni ci siano!!Citazione:
maurocip ha scritto:
Mi dispiace tantissimo Sasà....
Ma te lo cambiano vero????
P.s. ecco uno dei motivi per cui ho soprasseduto a un tuo consiglio privato: ho sempre paura di rimanere fregato (da questo punto di vista non sono un cuor di leone...)
Certo è che vivo nel terrore che mi arrivi un tw500 con solo un paio di pixel spenti, e laterali.
In questo caso, me lo dovrei tenere, a malincuore ma dovrei farlo.......
Spero di aver esorcizzato questa mia preoccupazione condividendola con voi!
resta aperta l'opzione mt700, e ne ho già parlato coi ragazzi di Napoli....;)
walk on
sasadf
oh ... sasa' ... io scherzavo, so che con te me lo posso permettere, ovviamente dispiace anche a me della disavventura.
Incrocio le dita per te a proposito della sostituzione del proiettore difettoso.
Vedrai che dalla sede centrale ti invieranno una macchina senza difetti....Citazione:
sasadf ha scritto:
Certo è che vivo nel terrore che mi arrivi un tw500 con solo un paio di pixel spenti, e laterali.
In questo caso, me lo dovrei tenere, a malincuore ma dovrei farlo.......
Spero di aver esorcizzato questa mia preoccupazione condividendola con voi!
Comunque in bocca al lupo ;)
si ha il lens shift ma è solo verticale :(
per lo spostamento orizzontale c'è una improponibile correzione del Keystone elettronica..:rolleyes:
circa 2500 euro in USA
ma il toshiba il LS non l'ha proprio neanche verticale!
la mia installazione è disassata di pochi centimetri orizzontalmente e rispeto al fuoco. per centrarmi dovrei costruire una staffa diversa fulcrata fuori asse, na menata insomma :mad:
Ti ho gia' espresso il dispiacere in PVT :(
Tuttavia ... se te lo cambiano o alle stesse condizioni monetarie ne trovi un altro, IMHO e' l'unico upgrade del momento, in attesa dei full HD ;)
mi serve una foto del retro del tw500 dove è ben visibile la D4, che in G&BL devono fare dei riscontri....
grazie a chi mi dà una mano a trovarla on line da qualche parte...
walk on
sasadf
http://www.avnetwork.co.uk/assets/EMP-TW500.pdf#search='epson%20tw500%20rear'
grazie mille, ma una ancora più risoluta?!?Citazione:
stazzatleta ha scritto:
http://www.avnetwork.co.uk/assets/EMP-TW500.pdf#search='epson%20tw500%20rear'
walk on
sasadf