la profondità non dovrebbe cambiare più di tanto, il televisore, se non erro, si alza ed allarga, ma la base e la profodità dovrebbe essere identica tra 47 e 50, al massimo ci potrà essere 1cm di differenza.
mi puoi misurare il tuo ?
Visualizzazione Stampabile
la profondità non dovrebbe cambiare più di tanto, il televisore, se non erro, si alza ed allarga, ma la base e la profodità dovrebbe essere identica tra 47 e 50, al massimo ci potrà essere 1cm di differenza.
mi puoi misurare il tuo ?
Grazie!!
Ragazzi ma per ps4 il 55w805b come vi trovate? Input lag? Grazie!
buona sera, posto una domanda per sapere se qualcuno mi puó aiutare, ho comprato un kdl55w807a che non é altro che la versione silver del modello " w805 " e la domanda é la seguente esiste una slot CI+ compatibile con le slot tvsat??? Il motivo é che quando sono sul satellitare molti canali non li posso vedere perché manca la carta di "tvsat" se qualcuno mi puó aiutare ne sarei molto grato.
ciao, io ho il kdl47w805, mi trovo benissimo, vorrei sapere se qualcuno può postare i setting per la ps4...con i parametri che uso l'immagine forse è leggermente scura...
grazie
Ciao ragazzi, oggi ho comprato il 50w808... Lo accendo mi avvicino allo Schermo e vedo un pixel SPENTO!! ebbene si ha un pixel andato, allora io sono pignolo però a distanza di visione non lo vedo anche su immagini bianche statiche è difficile da individuare...
Al centro commerciale le hanno finite, ci vuole 1 settimana per farne arrivare una, o in alternativa c'è un lg 50lf652v oppure un panasonic 50cs630 che costa 100 euro in meno...
Che faccio?? Grazie ragazzi
PS :ho deciso di portarla indietro domani... Spero non facciano storie perché tiro giù il negozio! Quando arriva l'altra la provo la in negozio. Senza dover aspettare la 2 alternative che ho sopra come sono?
Una cosa che mi piace del sony (è non so se lo faccia solo la sony) è che dal browser opera riesco a guardare i film direttamn6dai siti si streaming... Lo fanno tutte?
Ciao ragazzi, vi volevo aggiornare allora il tv è stato cambiato e i pixel sono tutti a posto,
Allora non riesco a capirmi con le impostazioni in prima pagina qualcuno riesce a metterle come si vedono dal tv?
Quando c'è una schermata nera completa si vedono delle macchie più chiare in basso centrali... Leggendo i commenti qua e là mi sembra di aver capito che è un problema comune degli schemi LCD con retroilluminazione a led e che ha un nome che non ricordo... Mi confermate che è un difetto della tecnologia? Grazie Ragà
Adesso che ho letto il messaggio posso dirti che su schermo nero, tipo quando cambio canale, vedo anche io delle zone più "chiare", però nel bordo in alto a sinistra. A sto punto credo sia normale e sarà legato a quello che hai scritto.