Si si infatti nel frattempo lo faccio impiallacciare. Non credo lo rivogliano indietro..sarebbe una spesa inutile per loro. Vediamo che dicono.
Visualizzazione Stampabile
Si si infatti nel frattempo lo faccio impiallacciare. Non credo lo rivogliano indietro..sarebbe una spesa inutile per loro. Vediamo che dicono.
Scusa e come fai adesso , te ne mandano uno nuovo completo o solo il magnete ? Dici che stanno sulla fiducia ? Io poco ci credo, secondo me lo vogliono in dietro per vedere che ha che non funziona e poi te ne mandano uno nuovo ;) le spese sono a carica tuo ?pero peccato :( fai bene a farlo impellicciare perche n quel modo e inguardabile nel tuo contesto ;)
Sicuramente la spesa per mandarlo a loro e a carico suo, poi loro spediranno a carico loro, diciamo al 50%, di solito funziona cosi
Non esiste che io glielo spedisca quando io avevo chiesto chiaramente che lo provassero prima della partenza (cosa a cui non mi hanno mai risposto)
Cavolo altri bei soldini che se ne vanno :( dopo che uno spende un sacco di soldi non va bene pero deca mi sa che peppe ha ragione le spedizioni sono a tuo carico ;) e loro lo vogliono indietro il pezzo malfunzionante. Fidati
Si ma aspettiamo che gli rispondono, puo essere che non ci sia bisogno di spedire nulla e che risolvono il problema in un altro modo, speriamo
Peppe scusa ma in che modo risolvono? Se come dice decapitater e smagnetizzato ce poco da fare o sbaglio? Certo che sono cose assurde ,non dovrebbero controllare che tutto funziona quando si fanno questi acquisti fuori italia per evitare questi inconvenienti spiacevoli? Poi oktre ik danno la beffa di pagare un altra spedizione per sostituire il pezzo nuovo non funzionante mah capisco se era usat da n po e non funzionava allora ok pago la spedizione ma avendolo acquistato e provato cavolo a me brucerebbe e non poco :(
Vi seguo,
magari sarà lo spunto per la mia prossima relizzazione..........
Intanto speriamo che dec risolva il problema, per esperienza le aziende estere sono molto serie, di solito.
ciao
Francesco
qual è il modello del wf ?
TC Sounds 15" Quad Axis
Beh, quindi controllo qualità inesistente alla TC Sounds, alla faccia di chi si lamenta dei prodotti cinesi. I produttori di altoparlanti "seri" testano tutti i prodotti e garantiscono anche che i parametri T&S siano aderenti a quelli dichiarati con margini ristretti.
Io ho preso poco tempo fa circa un mesetto due dayton ultimax da 15 pollici con relativi moduli amplificazione e devo dire che funzionano perfettamente ,noj capisco come mai dopo che una persona spende tutti queo soldi come fanno a spedire un elettronica guasta :( ci vuole fortuna ma decapitate ha speso un sacco solo per il woofer e x giunta non funziona :( peccato ,adesso loro vorranno indietro ik pezzo non funzionante e lo deve spedire a suo carico sicuramente ,quindi altri soldi buttati al vento...... speriamo che risolve almeno
tra poco anch'io avro' il mio dayton tony ultimax 15" caro SAVERIO :p e non solo sara' uguale anche al tuo l'ampli dayton :D
Caro tonino i nostri mostriciattoli sono alla dogana :D
Vai tonino spacca tutto col tuo nuovo ultimax!! :asd:
Mi raccomando aggiornaci con foto e magari con qualche impressione di ascolto!
Peppe come mai hai preso l'ultimax anche tu? Pensavo ti piacesse il jl, minimo dovevi prendere il clone del f113 e montarlo in cassa chiusa.