Visualizzazione Stampabile
-
grazie per le info,pensavo costasse un po meno intorno ai 300 euri bella mazzata!per fortuna non sono arrivato al capolinea e spero di arrivare il più tardi possibile, anche perchè la lampada è inpostata su eco mode, quindi dovrebbe andare avanti olrte le 2000 ore credo.grazie ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da and1
.................pensavo costasse un po meno intorno ai 300 euri bella mazzata!.
Ma guarda, possiamo gia ritenerci fortunati visto che x gli lcd, facendo un indagine le lamp. in linea di massima costano all'incirca € 300,00 ma x i dlp la musica cambia infatti si parte dai 400,00 fino addirittura ai 700,00 eurozzi :eek: so pazzi:cry:
Mimmo
-
Problema con S-Video
Salve ragazzi !!!
Oh.. ma che è successo a questo thread ? Nessuno dice più niente da luglio??? Nessuno ha più problemi eh... vabbè ci penso io allora a riportare in prima pagina il Toshiba MT200. Si tratta di un problema (l'unico) che ho quando connetto il vpr con l'ingresso S-video: si vede in bianco e nero. Ma perchè? Ho guardato nelle impostazioni del proiettore ma non trovo nessuna possibilità di ovviare al suddetto problema. Come posso fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikes
Salve ragazzi !!!
Oh.. ma che è successo a questo thread ? Nessuno dice più niente da luglio??? Nessuno ha più problemi eh... vabbè ci penso io allora a riportare in prima pagina il Toshiba MT200. Si tratta di un problema (l'unico) che ho quando connetto il vpr con l'ingresso S-video: si vede in bianco e nero. Ma perchè? Ho guardato nelle impostazioni del proiettore ma non trovo nessuna possibilità di ovviare al suddetto problema. Come posso fare?
ciao, se non ci si fa sentire penso sia buon segno:sperem: riguardo al tuo problema penso si legato quasi certamente al cavo s-video......hai provato con un'altro cavo?
Mimmo
-
hai provato a vedere se'devi impostare l'uscita del dvd?
-
Si ho provato con tre cavi S-video diversi tra cui anche quello fornito con il VPR, ma il risultato è sempre lo stesso. Tuttavia ho provato a collegare il decoder SKY al proiettore con adattatore scart che comprende anche la Svideo. Risultato: nessun problema con il segnale composito, bianco e nero il segnale S-video. Potrebbe essere colpa dell'adattatore scart? Forse un collegamento S-video diretto mi risolverebbe il problema?
-
Citazione:
............bianco e nero il segnale S-video. Potrebbe essere colpa dell'adattatore scart? Forse un collegamento S-video diretto mi risolverebbe il problema?
Ma facci capire il collegamento s-video lo hai prelevato da un dattatore scart?.......no xche' se e' cosi e' "lui" il colpevole, prova se hai possibilita' un collegamento diretto "s-video > s-video" e vedrai che andra' sicuramente bene ;)
Mimmo
-
Sì, ho utilizzato un collegamento S-video con adattatore scart anche perchè riguardo il decoder SKY mi pare non abbia una uscita S-video diretta. Proverò con una sorgente diretta. Ma non c'è nessun rimedio dalla scart ?
-
Citazione:
Sì, ho utilizzato un collegamento S-video con adattatore scart anche perchè riguardo il decoder SKY mi pare non abbia una uscita S-video diretta. Proverò con una sorgente diretta. Ma non c'è nessun rimedio dalla scart ?
ok, allora sperando di non sparare ca**ate e usando il condizionale che in questi casi e' d'obbligo il collegamento con questi adattatori funziona laddove le apparecchiature predisposte lo rendano disponibile sulle medesime piedinature del segnale Video RGB (scart). cioe' in parole povere se il decoder SKY ha l'uscita S-video sulla connesione scart allora ok ;) , altrimenti nisba. :nonsifa:
Mimmo
-
Ciao ragazzi!
Sto per entrare nel mondo della videoproiezione e htpc...dopo aver letto per mesi e aver accumultao una notevole esperienza teorica, con il mio budget limitato 700/800€ ho deciso di orientarmi su questo ottimo dlp, dalla qualità ormai certa :)
Ho 2 domande molto importanti da porvi:
1- Il Toshiba MT200 non avendo lensh shift rende molto difficile l'installazione? quale portebbe essere l'installazione migliore oltre a quella a soffitto che purtroppo non posso effettuare...? a mensola?
2- In italia oggigiorno il suddetto proiettore costa al minimo 900€...il che mi sembra un po' troppo, visto che molti di voi l'hanno pagato meno 1 anno fa.
Avete qualche link da passarmi che lo vende a meno?
E soprattutto volevo chiedervi se comprare un proiettore dalla germania sia uguale che comprarlo in italia...? come manuali oggetti prese ecc ecc.
Perchè L'MT200 dalla germania costa 650€!!!!!
Fatemi sapere per piacere :)
-
Ciao Brolyzzy. Sono in possesso da un anno del proiettore che intendi acquistare (MT200) e ti posso confermare che si tratta di un ottimo apparecchio che soddisferà le tue esigenze sia che proietti un film o che usi il pc o anche solo per giocare con le console. L'ho provato in tutti i modi e ha sempre funzionato alla grande. Le partite dell'Italia ai mondiali 2006 le ho viste quasi tutte col VPR e si vedevano benissimo considerando che lo connettevo al videoregistratore tramite ingresso composito che è quello più scadente (di colore giallo). Non ti dico poi se lo colleghi al PC o alla X360, è un vero spettacolo. Inoltre siccome non ce l'ho fisso da qualche parte me lo porto spesso in giro, per esempio a casa di amici, per giocare o vedere un film, quindi sono sorpreso anche dalla sua resistenza alle continue trasferte a cui lo sto sottoponendo (soprattutto in questo periodo di feste). In conclusione se deciderai di acquistarlo ed è il tuo primo VPR non rimarrai deluso, anche se per poca differenza potresti prenderti un proiettore HD. Se non lo hai già fatto fatti un giro su Pixmania che ci sono ottime offerte mentre sul discorso dei prezzi in Germania non saprei dirti molto, ma personalmente preferisco acquistare in Italia cercando il prezzo più conveniente.
ciao ;)
-
a tutti i possessori di questo mitico proiettore :D ....vorrei conoscere le impostazioni con le quali avete i risultati migliori con i dvd..
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da nannanati
a tutti i possessori di questo mitico proiettore :D ....vorrei conoscere le impostazioni con le quali avete i risultati migliori con i dvd..
grazie
allora se ti e' possibile collegalo innanzitutto in dvi e lascia tutto in default, perche questa macchina e tarata a "pennello" dalla fabbrica......fidati ;)
Mimmo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
...mi sono deciso anchio a esporre alcuni screen sull'accoppiata MT200 > HD950, come titolo m'è capitato fra le mani Natale a Miami.
Ciao Mimmo e complimenti per il tuo Toshiba tm200: le immagini inserite a pagina 25 sembrano davvero perfette, a mio giudizio.
Non ho letto tutta la discussione per cui non so se tu abbia già scritto più indietro l' informazione che vorrei chiedere: quali sono le dimensioni dello schermo che hai fotografato?
Grazie per tutta la cortese attenzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
..............quali sono le dimensioni dello schermo che hai fotografato?
Innanzitutto grazie per i complimenti :D
come vedi in firma ho uno schermo di 180cm di base e quelle foto sono state fatte da circa 350cm.
Mimmo