Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi io voglio comprare un 40 o un 46 per la mia cameretta, fino ad ora ho avuto un 37 pollici a circa 2.5 metri di distanza e lo trovavo perfetto, più grande forse mi darebbe fastidio, il 46 potrei trovarlo troppo grande?
E a parte questo, i pannelli sono diversi? C'è qualche differenza importante?
Ps io ci giocherei soprattutto con le console.
-
-
Guarda io ho un 55 nella cameretta e lo vedo da meno di 2.5mt ed é perfetto chiunque ha visto un film da me nessuno si é lamentato xche era troppo grande se ritieni giusto in camera tua il 37 allora prenderei il 46 per vedere almeno uno stacco tanto dopo una settimana ti sei già abituato
Citazione:
Originariamente scritto da
Kuraudo
Ciao ragazzi io voglio comprare un 40 o un 46 per la mia cameretta, fino ad ora ho avuto un 37 pollici a circa 2.5 metri di distanza e lo trovavo perfetto, più grande forse mi darebbe fastidio, il 46 potrei trovarlo troppo grande?
Ps io ci giocherei soprattutto con le c..........[CUT]
-
Io possibilmente andrei di 55"
A 2, 5 m é godibilissimo!!!
Se priprio non puoi allora 46 ma assolutamente non piú piccolo
-
Citazione:
Kuraudo
distanzi 2,5 metri da un 37 pollici?? io con il mio panasonic di ora da 37' gioco ad 1 metro di distanza :D altrimenti non riesco a concentrarmi!
per i film è diverso invece distacco anch'io 2,5/3 metri
Citazione:
sisco123
No io non l'ho preso li,ma il mio socio si ed è arrivato oggi,il tutto si è svolto in maniera esemplare,compresi i tempi di spedizione previsti e quelli di consegna,si è fatto circa 700Km con TNT ed è arrivato a destinazione perfettamete integro,aggiungo un particolare che ti puo tranquillizzare,sulla scatola è applicato un aggeggio di controllo che memorizza se il pacco viene capovolto o sottoposto a stress eccessivi,quindi se quando arriva risulta una di queste condizioni,puoi non accettare il pacco o accettarlo con riserva,nel primo caso se hai scelto di pagare in contrassegno l'unico disagio è costituito dal tempo perso e il costo bancario per fare il circolare.[CUT]
wow questa sorta di aggeggio non l'ho mai visto fino ad oggi!! sembra forte :D
-
Citazione:
Kuraudo
Se ci visioni molta tv SD non andare oltre il 46 pollici altrimenti maledici l'acquisto. Se poi per te il 37 pollici era perfetto allora un 40 andrebbe anche bene. Poi, parliamoci chiaro, è una cameretta non il salotto.
-
Citazione:
sisco123
aggiungo un particolare che ti puo tranquillizzare,sulla scatola è applicato un aggeggio di controllo che memorizza se il pacco viene capovolto o sottoposto a stress eccessivi
Un aggeggio (elettronico??) che applica la Sony sulle sue confezioni. Puoi spiegarti meglio?
-
Citazione:
rickiconte
Un aggeggio (elettronico??) che applica la Sony sulle sue confezioni. Puoi spiegarti meglio?
Si Ricki, è un modulo di sicurezza applicato sui pacchi che contengono apparecchi elettronici costosi e fragili (In questo caso la tv). Ha un'indicatore, se è verde significa che il pacco non è stato "stressato" più di tanto e che quindi il contenuto può ritenersi integro, mentre se è rosso significa che il contenuto è stato sottoposto a stress (botte, capovolgimenti) e che quindi il cliente è tenuto a firmare con riserva. ;)
-
Grazie per la delucidazione, ma questo modulo chi lo applica? Il corriere, la Sony?
Presumo che sia una cosa di recente introduzione in quanto non ne avevo mai sentito parlare.
-
Citazione:
rickiconte
Grazie per la delucidazione, ma questo modulo chi lo applica? Il corriere, la Sony?
Presumo che sia una cosa di recente introduzione in quanto non ne avevo mai sentito parlare.
Uhm, non ne sono sicuro, ma credo lo applichi il produttore. Quando mi è arrivata la tv 3D Samsung a casa (garanzia Europa) era applicato su un lato della confezione ed era in inglese. Fosse stato applicato dal corriere, presumo sarebbe stato in lingua italiana. :rolleyes:
-
Il corriere se potesse non lo applicherebbe eheh
-
Citazione:
filmarolo
Il corriere se potesse non lo applicherebbe eheh
ahah giusto..
-
buongiorno a tutti , seguo molto le vs discussioni ma e' la prima volta che scrivo ,sperando che qualcuno in possesso del 55w905 possa rispondermi .
sapete se il tv in questione ha doppio sintonizzatore come f8000 per poter vedere un programma e intanto registrare sull altro?
grazie
-
-
Peccato sarebbe l unica mancanza del tv....in effetti avrebbe fatto comodo ma se ci pensiamo è un aspetto secondario,almeno, nel mio caso non mi fa desistere dallo scegliere il tv.
Ieri un commesso mw mi ha detto palesemente che tra sony lg e samsung l'unica che punta alla qualità d'immagine è Sony, w la sincerità