Ciao,
ti rispondo io...da mediaworld.
ma io non l'ho trovato...sono a Roma.
L'unico posto dove in una settimana spediscono e online su redcoon.it a 599+spese
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
ti rispondo io...da mediaworld.
ma io non l'ho trovato...sono a Roma.
L'unico posto dove in una settimana spediscono e online su redcoon.it a 599+spese
Ciao a tutti mi inserisco nella "vivace" discussione :D per chiedervi un parere sulla tv in oggetto (se è già stato chiesto scusatemi ho letto solo una decina di pagine di thread): come stiamo messi a ritenzione? Perché spesso io e i miei guardiamo canali in chiaro con loghi e sarei un po' preoccupato di trovarmi le farfalle della rai o altro...:eek:. Altra cosa di giorno è impossibile da guardare senza tirar giù le tapparelle o a tende tirate (anche se le mie filtrano poco) è comunque godibile? Perché per questi due motivi uniti al prezzo avevo escluso i plasma ma i 599€ su mw spese incluse mi han fatto venire un pensierino...:D Grazie.
Rettifico: su mw ovviamente non è al momento disponibile cmq ho visto che con 40-50 euro in più si trova in altri negozi online, può valerne la pena o meglio aspettare nuovi modelli a sto punto?
per il momento non ho notato nessuna ritenzione
il fatto che renda meglio con poca luce lo confermo(io l'ho settato in funzione cinema)
se lo prendi da mw metti in conto aver tanta pazienza con il corriere ceva
Ok grazie anche se è dura che ritorni disponibile...:(
La ritenzione e' prerogativa dei pannelli LG.....piu' sensibili al problema...
A volte rimangono impressionati i menu' del tv stesso....o dei mediaplayer ivi collegati.....e' abbastanza evidente...
Ad ogni modo....di solo ritenzione si parla...ovvio che l'orbiter di Lg e' sempre quello da anni e l'unico pannello a memoria praticamente instampabile e' quello dei Pioneer Kuro che manco sanno che cosa sia addirittura la ritenzione......
Ovvio che settandolo in modalita' cinema....la luminosita' globale cala vistosamente....ergo...meno probabilita' di ritenzione.....
Di giorno lo puoi tranquillamente utilizzare....se...proprio non hai un faro che ti centra lo schermo....con settaggio utente...luminosita' pannello intorno ai 100,luminosita' 90,contrasto 90.....e modalita' eco esclusivamente settata a off.......
Problemi di ritensione al momento non ne ho notati, almeno non fastidiosi, nel senso che se lo guardi da 20 cm quando cambi canale per qualche istante si nota, ma non dalla distanza di visione, io ho un salone abbastanza luminoso e anche se non capita spesso quando lo guardo di giorno lo trovo godibilissimo, quello che dovrai sicuramente fare, è trovare il giusto setting per i tuoi gusti, perché le regolazioni sono veramente tante, io per esempio ho trovato una configurazione che mi soddisfa in pieno, e l'unico cambiamento riguarda la modalità eco, che tengo su off di giorno o con tutte le luci accese, e su medio quando vedo un film al buio.
Detto questo io ti direi di comprarlo tranquillamente, ma se sei un perfezionista dell'immagine e non hai problemi economici puoi trovare di meglio ma di sicuro non a questo prezzo.
Ok grazie ad entrambi! A sto punto visti pro e contro credo che valuterò l'acquisto solo se tornerà disponibile su mw o similari a 599...se invece la tecnologia plasma viene bocciata in toto in famiglia virerò su un led dal polliciaggio inferiore sui 47"...ho appena visto un nuovo lg da amici non si comporta male (devo informarmi sul nome del modello).
Infatti.....nn e' bello cio' che dicono....ma e' bello "probabimente"....cio' che appare........
Necessita' il "colpo di fulmine"......a "prima vista"......
Personalmente.....il PH670....mi ha lasciato,sostanzialmente deluso........come scritto pagine addietro.....
È questione di gusti, tuttavia i plasma sono notoriamente superiori ai led/lcd almeno a parità di prezzo, per avere una qualità che almeno si avvicini un po bisogna spendere almeno il doppio, in questo thread si parla del lg50ph670s che è uno dei migliori plasma per rapporto qualità prezzo, ognuno la può pensare a modo suo, ma resta il fatto che la maggior parte degli utenti che hanno riportato la loro esperienza su questo forum sono rimasti soddisfatti da questa tv, io nello specifico, avendo esperienza di altri plasma sono rimasto stupito dalla qualità, che non mi aspettavo di trovare in un prodotto di questa fascia.
Inoltre in questi giorni sto provando dei nuovi setting, utilizzando il controllo dinamico del contrasto e del colore, che fino ad ora avevo tenuto su off, e devo dire che i risultati sono eccezionali, anche se per adesso li ho utilizzati solo sull'ingresso del mio media player con sorgenti in HD.
Non ho moltissimo tempo da passare davanti alla tv ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato dei setting utilizzando questi controlli che ne pensa e nel caso magari condividerli.
Ciao a tutti.
Fondamentalmente sono un novellino in materia... Leggendovi mi sono convinto a prendere questo lg plasma, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo... ordinato stamane da euronics a 549 prezzo finito... Leggevo che qualcuno lo cercava, penso ce ne siano ancora.
Grazie della segnalazione, sicuramente sarà utile ad altri utenti del forum, per quanto riguarda la TV sono completamente daccordo con schiorro.