Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, non era, ovviamente, mia intenzione aizzare gli animi.
Ho semplicemente scritto "Mib/sec" perché stavo utilizzando in quel momento filezilla e Mib/sec, che piaccia o no, è l'unità di misura che quello specifico programma utilizza di default. Tutto qui.
Detto ciò, ringrazio comunque tutti per le risposte... meglio un forum "vivo" come questo che uno "morto" no?
Io ora vorrei identificare il NAS ideale da affiancare al mostro... allo stesso prezzo (380 €.) meglio Synology DS414 o Qnap TS-421?
Ciao a tutti.
-
ciao raga! sarei in procinto di acquistare il popcorn a-400, però vorrei sapere come leggere iso bluray 3d da nas
sul nas ho puntato su WD my cloud, è compatibile??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hauntedx
ciao raga! sarei in procinto di acquistare il popcorn a-400, però vorrei sapere come leggere iso bluray 3d da nas
sul nas ho puntato su WD my cloud, è compatibile??
Legge benissimo anche via rete bd e iso 3d , e compatibile con tutti i nas . Ti basta creare una condivisione da pch e cosi puoi creare un database per avere il muro delle locandine . Ti faccio presente che è uscito anche il pch a-410 un po piu potente di questo modello , solo che ha restrizioni riguardo le codifiche Dolby e i suoi figli :D. Valuti tu !
Il 400 legge ancora di tutto
-
siccome il wd my cloud supporta solo dlna e upnp..è compatibile lo stesso?
questa condivisione come la creo?
-
mi puoi dare il modello esatto del nas cosi guardo le specifiche . fai copia e incolla del link .
molto importanti sono i protocolli Samba,nfs,ftp poi sei a posto .
ci sono due modelli che dovrebbero andare bene Caratteristiche comuni a My Cloud / My Cloud EX4:
Filesystem di rete SMB / CIFS
AFP (per Apple Time Machine)
NFS (solo per difetto di montaggio Pubblico)
Server FTP
Apple Time obiettivo della macchina
UPnP Certified AV / DLNA 1.5 Media Server (Twonky 7)
iTunes Server
SmartWare per Windows in dotazione applicazione client di backup, numero illimitato di licenze (rete locale). 3 licenze per SmartWare Pro incluso anche
Autorizzazioni a livello utente (nessun gruppo, nessuna quota)
Amministrazione Web HTTP (non HTTPS)
Avvisi e-mail (w / built-in servizio SMTP per l'installazione senza problemi)
Accesso remoto alle condivisioni tramite il servizio WDMycloud
WD Photos photo viewer app per iOS e Android (richiede servizio WDmycloud)
My Cloud Mobile App per iOS , Android e Wind
-
questo è il link del wd my cloud: http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=1140
e tra questi due invece: seagate central e lacie cloudbox, qual'è quello più compatibile?
-
va bene !
se ti posso dare un consiglio guarda in casa qnap e synology per un nas con due bay , devi pensare anche per il futuro .
tanto vanno bene tutti ma se devi spendere , spendi bene .
-
vorrei uno con hard disk integrato, tra questi 3 che ho citato qualè quello più compatibile?
-
Questa è una discussione ufficiale e non si può parlare di altre periferiche tipo i NAS o HDD.
Usate al limite quella non ufficiale, please.
Ulteriori OT non saranno tollerati.
-
ciao a tutti,
sarei quasi deciso a prendere questo oggettino
Volevo però sapere se è possibile utilizzarlo senza hd interno, volendo sempre comunque utilizzare il jukebox andando a prelevare i file multimediali da un nas collegato in rete.
Poi se non ho capito male non dispone di connessione wifi, giusto? è possibile montare hd eide?
grazie
-
Certamente, puoi utilizzarlo senza hdd interno,se hai un nas dove sono archiviati tutti i dati salverai il database jukebox sul nas.
WN-160 Wireless USB per il Wifi.
A-400 Compatibility Lists HDD 3.5" SATA disks & 2.5" SATA disks
-
Citazione:
Originariamente scritto da
retni
Certamente, puoi utilizzarlo senza hdd interno,se hai un nas dove sono archiviati tutti i dati salverai il database jukebox sul nas.
WN-160 Wireless USB per il Wifi.
.......[CUT]
ciao, e grazie per le risposte, secondo te vale la pena rispetto al mio attuale dvico tvix 6500? al momento ho solo problemi con il jukebox, non vi è più supporto per il prodotto e quindi si è tutto fermato...
che dici?
-
Non conosco il dvico tvix 6500,mi sembra anno di produzione 2008 ?poi, se non vi è più supporto Firmware e se per te il jukebox è veramente indispensabile e hai la possibilità economica per fare un upgrade all'A400....,non entro in merito, la decisione spetta sempre a te.Al limite il dvico tvix 6500 lo puoi posizionare in un altra stanza.
-
Scusate, volevo acquistare questo prodotto ma avevo bisogno di sapere 2 cose.
Nelle locandine è possibile visualizzare anche il voto IMDB e la trama?
Tra le app utilizzabili dal device c'è qualcuno che per caso ha visto anche la disponibilità della app Slingplayer per vedere streaming le trasmissioni tv da un dispospositivo slingbox posto in altra abitazione?
Grazie 1000
Summy
-
Buona domenica a tutti prima di tutto...
Una domanda stupida, posso collegare al pop un lettorino blu ray usb? Da usare occasionalmente per dei dischi che magari mi prestano oppure per dei cd audio?
Grazie in anticipo