Avevo pensato la stessa cosa ma altri scrivono 5.1 o 3/2/1 dove uno stà per il sub,giusto?Questo il sub non lo considera?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mah... in effetti hai ragione, l'1 del sub ce lo potevano anche mettere.
Se non la smettete con ste pippe mentali me lo disegno con il pennarello sul display:p
Ma dai,quali pippe mentalii!! Ma il sub funzionerà?? :boh: :asd: :asd:
Ok Giotto! Aspetto le foto dell'opera compiuta! :D A parte gli scherzi... è naturalmente una bazzecola trascurabile, a cui si fa presto a passare sopra se raffrontata a tutti gli altri aspetti positivi lato audio! Ieri pomeriggio ho messo un po' sotto torchio il 500 con un po' di musica e il bluray del Cavaliere e Oscuro... che dire... non smette di stupirmi!
Da quando ho questo ampli ho raddoppiato la visione di film :) in HT mai avuto nulla di meglio!!
E continua a stupirmi ancora anche la qualità stereo musicale,per essere un Sintoamplificatore secondo me ha una qualità senza ombra di dubbio sopra la media.
Oh la....a quando la mia beatificazione?
Dunque dunque.
Consiglio.
Provate a volumi notturni (da -40 a -45 per intenderci) un film tipo Millennium-uomini che odiano le donne e assaporate le musiche che ogni tanto fanno capolino durante il film.
Un corpo che vi chiedete da dove diavolo salti fuori,una pulizia, un basso, una rotondita' un piacere che è da mascella slogata....roba che solitamente si sente con ben altri livelli sonori
Non cerco piu';)
Mai dire mai... ma credo anch'io che la mia upgradite di elettroniche se ne starà buona per un bel po'! Ora mi dovrei concentrare su plasma, sub e surround... cash permettendo!
Scusate il ritardo ma sono in vacanza e offline
Penso che molto derivi dal trattamento, ma quello delle basse. Se hai solo dei pannelli queli trattano le medio alte e li i sistemi di equalizzazione (arc su tutti) lavorano alla grande!!! Il problema é sistemare le basse senza ammosciarle: e qui cadono in molti mentre l'ARC si difende molto bene
Buon anno a tutti amici! sono appena tornato dalle vacanze e vedo con piacere che la discussione si anima sempre di più di nuovi Anthemisti! :-)
ora vorrei chiedere a chi lo usa come sintoampli, quindi senza finali, come si trova con questo gioiellino!
@batmax per me sei stato messo al 24 di aprile, san batmax
Ahahahahaha....da bere per tutti quel giorno:p
Lo stò usando così io,ho tolto l'integrato Arcam e per un mesetto voglio tenerlo così....Il mio ambiente è piccolissimo,quindi non sento assolutamente la mancanza di potenza,in ambito musicale benchè non sia un integrato stereo mi stà dando delle soddisfazioni incredibili,a volte mi sembra che stia suonando l'Arcam!!